Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 24 e domenica 25 marzo 2012

20/mar/2012 08.15.00 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana 2012- Su toscanaetirreno.com tutte le manifestazioni che si svolgono in Toscana a Marzo! Visitate le pagine delle sagre Toscane a marzo

Per la sezione cultura, questo fine settimana ci sono le Giornate FAI di Primavera 2012 in Toscana, durante le quali è possibile visitare alcuni beni del Fondo Ambiente Italiano con itinerari culturali e opere d'arte normalmente non aperti al pubblico. L'elenco completo su questa pagina: Mappa Beni FAI aperti in Toscana.
Oppure potete trovare dove sono le migliori Mostre in Toscana e nelle varie provincie, come ad esempio: Mostre a Firenze e Mostre a Pisa.
Infine chi è interessato a luoghi d'Arte e cultura a Firenze,  può consultare la pagina dei Musei a Firenze dove troverà informazioni sui musei e le esposizioni permanenti.

Se invece, viste le recenti nevicate, volete andare a sciare, ecco per voi un elenco completo di tutte le pagine con webcam sull'Abetone: "Tutte le Webcam per gli sciatori dell'Abetone", inoltre grazie alla collaborazione con skiinfo, abbiamo aggiunto il bollettino neve nella pagina relativa allo Sciare in Toscana.