UniCusano franchising

20/mar/2012 11.24.07 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

CampusEntra a far parte della nostra famiglia
La UniCusano Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica è una Università pubblica non statale partecipe alla formazione culturale e professionale di tutti coloro che scelgono di avvalersi del suo innovativo metodo di insegnamento. L’Università ha numerosi centri e-learning in tutta Italia e, spiega il Presidente del C.d A. dott. Stefano Ranucci “volendo completare la diffusione capillare in ogni provincia, la UniCusano si apre al franchising. Un franchising moderno, esclusivo, in fortissima crescita, con pochissima concorrenza e in un settore prestigiosissimo”. Scegliere il franchising UniCusano significa entrare in una nuova realtà in cui conoscenza ed interazione multimediale si intersecano allo scopo di fornire un prodotto di eccellenza che sia facilmente riconoscibile e presente anche nelle riviste di settore come AZfranchising e Millionaire. Una crescita costante e graduale ha portato alla creazione di un nuovo campus immerso nel verde, comprensivo di aule, centri multimediali, un teatro, impianti sportivi, una foresteria, in grado di ospitare oltre 200 studenti, e il centro di ricerca medico-scientifico dell’Università.

Per maggiori informazioni:
Anna Prassino