Sono in corso le iscrizioni al Master Human Resources Management, attivato da C Management nella sede di Roma

Sono in corso le iscrizioni al Master Human Resources Management, attivato da C Management nella sede di Roma.

Luoghi Roma
Organizzazioni Associazione Italiana
Argomenti economia, istruzione, scuola

21/mar/2012 10.35.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Master si propone di sviluppare conoscenze teoriche e competenze pratiche specialistiche della funzione Risorse Umane o di attività che richiedono uno know how assimilabile. Vuole costituire un raccordo tra la preparazione universitaria e ciò che le Aziende concretamente chiedono.
La struttura e il programma del Master seguono le direttive ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale. Il Piano di studi è di 1000 ore di cui 520 di Didattica e Project Work e 480 di Stage.
Il Master, della durata di 7 mesi, è strutturato in tre aree didattiche, una propedeutica, una specialistica, una sul comportamento organizzativo.
Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 distribuite nel periodo che va da novembre a marzo (edizione invernale). A maggio partirà invece l’edizione estiva.
La quota di partecipazione al Master Human Resources Management per l’anno 2012 è pari al Euro 8.000 + IVA rateizzabili in 5 rate senza alcun costo finanziario aggiuntivo. Sono disponibili numerose agevolazioni e due diverse tipologie di borse di studio.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 aprile.

Per ulteriori informazioni:

http://www.cmanagement.it/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl