Migoa celebra l’arrivo della primavera offrendo 500€ ai suoi fans!

Migoa celebra l'arrivo della primavera offrendo 500€ ai suoi fans!.

Luoghi Europa
Argomenti internet

21/mar/2012 10.06.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Migoa.com lancia un grande concorso europeo su Facebook dove il vincitore, eletto secondo un sorteggio casuale, riceverà un buono di 500€ da spendere sul sito www.migoa.com per poter affittare una delle migliaia di case vacanze disponibili!
Migoa è il sito web di case vacanza direttamente prenotabili online, cue aggrega tutta l’offerta disponibile in un’unica piattaforma. L’obiettivo è quello di poter proporre una vasta scelta di alloggi unici, gestiti unicamente da professionisti dell’immobiliare del turismo per garantire a tutti i suoi clienti un soggiorno indimenticabile.
Un concorso Facebook per vincere una vacanza !
Ogni partecipante potrà accedere al concorso attraverso la pagina facebook di Migoa (www.facebook.com/migoacom) e fare click sul bottone « partecipare! ». Il concorso è semplice, per partecipare e accedere alla possibilità di vincere un soggiorno gratis per quest’estate, solo basterà introdurre il proprio indirizzo e-mail. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere una casa tra le migliaia disponibili in tutta Europa, ed essere uno dei primi privilegiati ad utilizzare il servizio professionale proposto dalla piattaforma di case vacanza.
Il concorso finirà il giorno venerdi 16 aprile 2012 a mezzogiorno in punto e il vincitore sarà annunciato durante i 5 giorni successivi.
Migoa non sta nella pelle di regalare una vacanza al più fortunato dei suoi fan!