Turn apre un ufficio a Parigi e nomina Jean-Claude Muratore Direttore delle vendite per Francia, Italia e Penisola Iberica

22/mar/2012 07.05.14 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Turn apre un ufficio a Parigi e nomina Jean-Claude Muratore Direttore delle vendite per Francia, Italia e Penisola Iberica

 
[2012-03-22]
 

PARIGI, March 22, 2012 /PRNewswire/ –

La piattaforma cloud di Turn per il marketing si è spostata per continuare a rafforzare il proprio team di vendite paneuropeo, con la nomina di Jean-Claude Muratore a Direttore delle vendite per Francia, Italia e Penisola Iberica.

Muratore guiderà le operazioni regionali dal nuovo ufficio di Turn a Parigi, con l’obiettivo di migliorare l’assistenza ai clienti locali, e si occuperà della promozione della suite di prodotti Turn, inclusi Turn Media Platform e Turn Audience Platform, destinate alle agenzie e ai trading desk in Francia, Italia e Penisola Iberica.

Prima di arrivare a Turn, Muratore ha lavorato per più di dieci anni nel campo delle soluzioni SAAS di ottimizzazione aziendale online e di analitica Internet, specializzandosi nel mercato dell’Europa meridionale in ruoli di business development presso aziende quali WebTrends, Omniture e Adobe.

Jean-Claude Muratore, Direttore delle vendite di Turn per Francia, Italia e Penisola Iberica, ha dichiarato: “Negli Stati Uniti, Turn è una piattaforma cloud leader nel settore per il marketing e non vedo l’ora di promuovere Iberia queste straordinarie soluzioni in Francia, Italia e Penisola Iberica. L’Europa sta rapidamente recuperando terreno rispetto agli Stati Uniti nella fornitura di soluzioni basate sui dati e sono entusiasta per l’opportunità di educare il mercato e promuovere una forte presenza locale, al fine di servire meglio i nostri clienti”.

Pierre Naggar, direttore generale di Turn per l’UE ha dichiarato: “Turn consente ai responsabili del marketing aziendale e alle rispettive agenzie di prendere decisioni migliori a livello di marketing, aiutandoli a gestire più efficientemente le proprie campagne pubblicitarie digitali crosscanale, con il coinvolgimento del pubblico digitale. Jean-Claude apporta un’enorme esperienza nel settore della tecnologia on-line e rappresenterà senza dubbio un’eccellente risorsa per Turn nell’ulteriore consolidamento del nostro portafoglio clienti europeo. Francia, Italia e Penisola Iberica sono mercati estremamente importanti per Turn e con la nomina di Jean-Claude disponiamo ora di un ambasciatore Turn altamente qualificato ed esperto per questo territorio in rapida evoluzione”.

Informazioni su Turn

Turn ha sviluppato le uniche piattaforme end-to-end integrate per la gestione dei dati e dei media nel settore della pubblicità digitale. Turn Audience Platform e Turn Media Platform sono attualmente utilizzate per gestire le campagne pubblicitarie digitali di oltre cinquanta marchi Fortune 200. L’infrastruttura globale di Turn, il software e l’analitica intuitiva, e l’ecosistema aperto per i partner, tutti disponibili in un ambiente integrato in tempo reale, rappresentano il futuro della pubblicità digitale. La sede centrale di Turn si trova nella Silicon Valley, in California, e la società possiede altri uffici ad Amsterdam, Charlotte, Chicago, Londra, Los Angeles, New York e San Francisco.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl