Il Gruppo Hit organizza l’evento “Old Stars”: i veterani del calcio internazionale si sfidano sul campo e discutono al talk show.

Il Gruppo Hit organizza l'evento "Old Stars": i veterani del calcio internazionale si sfidano sul campo e discutono al talk show..

Persone Laura Elia, Sergei Aleinikov, Sergio Marcon, Luigi De Agostini, Luigi Delneri, Francesca Spangaro, Perla
Luoghi Italia, Friuli Venezia Giulia, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Korçë, Park, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti sport, calcio

22/mar/2012 11.51.36 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo Hit organizza per venerdì 23 e sabato 24 marzo, due giornate all’insegna dello sport, durante le quali, i grandi nomi del calcio italiano ed internazionale, pugili indimenticabili e altri protagonisti della storia dello sport s’incontrano per partecipare all’evento “Old Stars”: un torneo di calcio in due giornate e un’interessante talk show alla presenza del pubblico presente, che prenderà vita nella cornice della sala Arena del Casinò Perla di Nova Gorica e sapientemente condotto dalla telecronista di Telefriuli, Francesca Spangaro.

 

Avrà inizio venerdì 23 marzo alle ore 15.00 il più grande evento a carattere sportivo organizzato quest’anno dal Gruppo Hit, la principale corporate turistica multinazionale presente in Slovenia. 

 

L’evento “Old Stars” prevede un torneo di ben due giornate che vedrà scontrarsi sei squadre divise in due gironi. Il gruppo A è formato dalla squadra dei veterani Hit Gorica (squadra della cittadina di Nova Gorica, sponsorizzata dalla società Hit e 4 volte campione nazionale), dalla squadra della polizia e dei vigili del fuoco sloveni e dalle “Vecchie Glorie” del Friuli Venezia Giulia, meritatamente rappresentate, tra gli altri, da Luigi Delneri e Luigi De Agostini. Il gruppo B si compone invece dalla squadra dei dipendenti HIT CASINOS (impiegati presso i centri di gioco ed intrattenimento Perla e Park), da quella del Comune di Nova Gorica e dalle Vecchie Glorie Italia e resto del mondo tra cui militano anche i campioni Sergio Marcon e Sergei Aleinikov.

 

Venerdì 23 marzo, presso il Centro sportivo Hit a Šempeter nelle vicinanze di Nova Gorica, si disputeranno dalle ore 16.30 alle 19.00 le gare di classificazione mentre alle ore 21.00 la serata proseguirà con la cena presso il ristorante Oceanis del Casinò Perla. L’appuntamento più atteso è previsto però per le ore 22.30 quando, presso la sala Arena si accenderà l’Old Stars Talk Show, un dibattito magistralmente condotto dalla giornalista di Telefriuli Francesca Spangaro e che vedrà confrontarsi alcuni degli ospiti VIP sulle tematiche più importanti che riguardano il calcio oggigiorno. Il pubblico potrà intervenire ed approfittare dell’esperienza degli invitati per commentare o porre domande.

Il pomeriggio di sabato 24 marzo si disputeranno invece le partite semifinali e finali con la proclamazione, alle ore 19.00, del vincitore della manifestazione. Tutte le partite presso il Centro Sportivo Hit potranno essere seguite gratuitamente dal pubblico. 

 

L’evento sportivo si concluderà piacevolmente presso il ristorante Lipa a Šempeter dove, alle ore 20.30, tutti i partecipanti si ritroveranno per cenare insieme gustando piatti a base di prodotti stagionali e dal sapore mediterraneo.

 

 

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si 

 

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine - Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

   

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl