Ultimi Giorni di Corso E-Commerce a Prezzi Scontati

Ultimi Giorni di Corso E-Commerce a Prezzi Scontati.

Luoghi Firenze
Organizzazioni E-Commerce Academy
Argomenti commercio, e-commerce, economia

22/mar/2012 15.48.14 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Hai una attività di e-commerce o ti stai apprestando ad avviarne una?
Sei un’agenzia o un libero professionista e vuoi approfondire o aggiornare le tue competenze e conoscenze su quanto il web offre nello sviluppo di un piano marketing per l’ e-commerce?

E-Commerce Academy ha pensato ad un percorso formativo dedicato a te, e te lo offre ad un prezzo super-scontato, ancora per pochi giorni!
•    Scoprirai quali sono le tecniche che possono rendere la tua un’attività di successo
•    Imparerai in che modo gestire in maniera ottimale le vendite con il commercio elettronico
•    Avrai a disposizione i migliori professionisti per ciascun ambito e specializzazione
•    Ti verrà messo a disposizione tutto il supporto e materiale didattico necessario

Il nostro obiettivo è formare figure in grado di progettare, gestire e promuovere con le opportune strategie sistemi di e-business e e-commerce.
Il corso di formazione in Commercio Elettronico di E-Commerce Academy rappresenta un’opportunità per chi ha un e-commerce o vuole avviarne uno, di acquisire e incrementare le proprie competenze strategiche e operative, per sfruttare al meglio le risorse che il web mette a disposizione.

Il corso si sviluppa in 8 giornate, acquistabili anche  singolarmente, durante le quali verranno toccati gli aspetti necessari alla creazione e promozione del proprio e-commerce, dalle possibilità strategiche in termini di web marketing all’ottimizzazione del proprio canale di vendita e all’analisi dei comportamenti dei clienti.

Informazioni pratiche
Sede e date: il Master si terrà a Firenze presso l’Hotel Rivoli, in via della Scala 33, nelle seguenti date:
13-14-27-28 Aprile 2012 / 11-12-25-26 Maggio 2012
Orari: Le lezioni inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18
Per informazioni: http://www.ecommerceacademy.it – info@ecommerceacademy.it – tel. +39 055 3989925