Cipro un paradiso sconosciuto a sole 3 ore di volo dall’Italia

Cipro un paradiso sconosciuto a sole 3 ore di volo dall'Italia.

Persone Claudia Piperno Consulente
Luoghi Italia, Bologna, Venezia, Pisa, Bergamo, Isola di Salamina, Cipro, Famagosta, Paphos District, Nicosia District, Limassol District, Larnaca District
Organizzazioni Promotore Tour Operator, Evolution Travel Tour
Argomenti turismo, storia, aeronautica, architettura

23/mar/2012 06.36.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per l’estate 2012 Evolution Travel Tour Operator lancia tantissime offerte per la splendida isola di Venere. Da Paphos, Limassol, Larnaca fino ad Ayia Napa, Protaras ed infine Cipro Nord. Tutta l’isola, per dare ai clienti ampia possibilità di scelta e pacchetti per tutte le tasche. Da quelli economici in appartamento, con trattamento di self catering, a quelli di lusso con trattamenti All Inclusive plus. Tutti i pacchetti sono personalizzabili grazie all’assistenza dei consulenti di viaggio Evolution Travel, mantenendo sempre il massimo rapporto qualità/prezzo.
Cura del cliente, flessibilità ed assistenza continua (prima, durante e dopo il viaggio) il plus Evolution Travel per la destinazione Cipro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Malpensa con voli charter dal 25 maggio al 28 settembre 2012 e da Bergamo, Venezia, Pisa, Bologna, Roma Fiumicino e Ciampino con voli di linea.Tutti i pacchetti prevedono l’assistenza in loco di personale specializzato parlante italiano e la possibilità di abbinare il noleggio auto e/o delle bellissime escursioni per visitare la splendida isola.

A nord, tra le tante escursioni possibili, prenotabili dall’Italia o in loco, da non perdere quella al parco naturale del Karpaz (intera giornata con pranzo al parco). Il parco è riserva naturale ed offre scenari suggestivi ed unici. Da quasi cento milioni di anni, questo paradiso ospita le tartarughe verdi osservate da studiosi e turisti.

Da non perdere anche l’Antica Salamina, uno dei siti archeologici più interessanti di Cipro Nord.

Salamina era una antica città stato di Cipro, che raggiunse l’apice dello splendore nel VI secolo a.C. Nel VII e VIII secolo d.C., come molte altre città cipriote, subì le incursioni arabe, tanto che fu abbandonata e molti suoi resti furono usati come materiale di costruzione per la vicina Famagosta.

Tanta storia e bellezza anche a sud! Con ben 56 bandiere blu nel 2011, Cipro ha conquistato il primato Europeo per il rispetto dell’ambiente. Spiagge bianche e dorate, mare cristallino e paesaggi da favola. Insenature rocciose ed acque profonde ideali per lo snorkeling o basse e calde adatte anche ai più piccoli. A Paphos, Larnaca, Nicosia, i resti di sontuose necropoli, teatri antichi, mosaici, basiliche cristiane, castelli dei tempi delle crociate, monasteri e chiese in stile gotico testimoniano il fiorente passato dell’isola. I bagni d’afrodite, i monti Troodos, la penisola di Akmas e le splendide spiaggie di Paphos, Ayia Napa, Protaras le bellezze naturali da non perdere.

Vi aspettiamo per costruire insieme il vostro viaggio nell’isola di Venere!

Claudia Piperno
Consulente di viaggi online Evolution Travel e Promotore Tour Operator (PTO) Cipro

http://www.evolutiontravel.net/etnews/2012-03.php#art01


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl