Hotel Rimini Fiera Wellness

Se state cercando un hotel Rimini per la Fiera Wellness siete nel posto giusto.

23/mar/2012 09.30.31 Web Contatta l'autore

Se state cercando un hotel Rimini per la Fiera Wellness siete nel posto giusto.
Il Bellariva Feeling hotel, è un hotel 3 stelle che mette a disposizione della clientela interessata a tale manifestazione fieristica, di grande spessore nel calendario fieristico riminese, offerte tutto compreso in grado di regalarvi un soggiorno in riviera impeccabile.
Grazie alla presenza di personale qualificato, il Bellariva Feeling Hotel è una struttura in grado di accogliere la clientela più diversa, proprio per questo motivo non è classificato esclusivamente come un hotel a Rimini per famiglie, bensì un hotel che si presta all'ospitalità di coloro che giungono a Rimini anche per motivi di lavoro e business.
Un hotel 3 stelle Rimini Fiera predispone di servizi che facilmente vengono richiesti dalla clientela che si sposta in zona per eventi fieristici come appunto Rimini Wellness.
Il Bellariva Feeling Hotel è un albergo con piscina che permette di rilassarsi dopo un'intensa giornata in fiera.