Al via i campionati nazionali giovanili di nuoto. Prenotate all'Arizona - hotel nuoto Riccione

Prenotate all'Arizona - hotel nuoto Riccione.

Persone Marco Simoncelli
Luoghi Colorado, Riccione
Argomenti sport, strutture turistiche, nuoto

23/mar/2012 11.40.24 GUEST.it srl Contatta l'autore

Manca poco alla competizione più vivace dell'anno: dal 30 marzo al 4 aprile si disputeranno a Riccione i campionati nazionali giovanili di nuoto. Per questo evento, prenota una camera all'Arizona, hotel nuoto Riccione. Accogliente albergo a 10 metri dalla spiaggia e a un chilometro dallo stadio del Nuoto che ospita questa importantissima vetrina per i campioni di domani. Per le squadre, gli accompagnatori e gli atleti, hotel Arziona propone un'offerta vantaggiosa nella formula (pensione completa, mezza pensione o B&B) che più soddisfa le esigenze dei nuotatori.

Per raggiungere lo stadio del nuoto si possono usare comodamente i mezzi pubblici, (la fermata dell'autobus è di fronte all'hotel Arizona), l'auto o richiedere il servizio di navetta messo a disposizione dallo staff dell'albergo 3 stelle Riccione.

Riccione è la città preferita dai giovani e dagli sportivi per la sua accessibilità: parchi verdi, bellissimo lungomare, impianti sportivi all'avanguardia e anche bar, locali notturni e discoteche, negozi griffati e mercatini. A cavallo fra marzo e aprile, gli appuntamenti più attesi a Riccione sono legati allo sport:

1. venerdì 30 marzo inizia il 41° torneo di Primavera OPEN maschile al tennis club e termina l'8 aprile;

2. sabato 31 marzo allo stadio centrale (ore 20) si svolge il 1° Memeorial Marco Simoncelli con la partecipazione di numerosi personaggi tv, tra cui molti comici di Zelig e Colorado;

3. domenica 1° aprile si disputa il trofeo Novarossi di automodellismo su pista Road Race in via Saluzzo 55.

Soggiornando all'Arizona, hotel Riccione per famiglie, avrete la possibilità di usufruire dell'ampia piscina riscaldata con cascate d'acqua, potrete godere della vista mare dalle vostre camere con balcone dotate di vasca idromassaggio, comodi letti ortopedici, TVC led Sat, cassaforte, radio, frigobar e tanti altri comfort. Gli atleti potranno gustare piatti prelibati e genuini preparati con ingredienti freschi e di prima qualità per poter fare il pieno delle energie e affrontare al meglio le gare. Richiedete subito un preventivo allo 0541.644422

Hotel Arizona si trova in viale D'Annunzio, 22 a Riccione | info@hotelarizona.com