Dopo un restyling completo, ritorna online Dominodeal

23/mar/2012 13.10.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo un restyling completo, ritorna online Dominodeal.it, di proprietà di Domino Deal srl, società tutta Toscana del mercato dei “daily deals”, meglio noti come coupon.

Dominodeal offre sconti dal 40% all’80% sul costo di esercizi commerciali locali (centri benessere, parrucchieri, ma anche ristoranti o negozi), su prodotti e servizi (dall’acquisto di abbigliamento alla stampa di foto online) o ancora su offerte relative a viaggi (in appoggio a tour operator o direttamente con strutture ricettive).

Nostro obbiettivo principale è gestire il business del couponing in modo più diretto e personale, garantendo a Clienti e Partner un confronto costante e immediato. Questo vuol dire soddisfare sia le esigenze di chi acquista un deal – quindi niente sconti deal “civetta” o fasulli, niente rischio di overbooking e attese infinite prima di poter usufruire del coupon acquistato e, soprattutto, supporto e risposte in tempi brevi per la risoluzione di eventuali problematiche del cliente – che dei partner che scelgono Dominodeal per promuovere la loro struttura o i loro servizi – gestendo ad esempio la vendita di coupon a numero chiuso, dando loro visibilità Nazionale ed Internazionale grazie a varie collaborazioni con siti partner in tutta Europa o ancora dando la possibilità di offrire sconti “sostenibili” per il loro business.

Con una crescita nel 2010 del +102% i coupon registrano uno dei settori con più alti tassi di incremento. Ai Dealers, o Partner, Dominodeal offre la possibilità di ampliare la propria base utenti e avere accesso ad un portafoglio clienti fidelizzato.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl