REAL ESTATE SALENTO: NOME IN CODICE INTEGRAZIONE

23/mar/2012 15.53.38 Real Estate Salento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Real Estate Salento integra l’area EVENTI: la funzionalità che permette a chiunque di promuovere i propri eventi ed iniziative.

Lecce, 20 Marzo 2012 – L’innovativo portale italiano Real Estate Salento, ha portato a termine (non ci si stupisce oramai più di tanto) un’altra integrazione. Questa volta è il turno della funzione Eventi, grazie alla quale gli annunci presenti sul portale potranno essere visti da centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno ci vengono a trovare nell nostro sito.

“Soddisfatto – inizia così Giovanni Palese Direttore di Real Estate Salento – del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi mesi. L’integrazione è stata sempre una parte fondamentale del processo di crescita di Real Estate Salento che si propone di diventare il portale turistico del Salento per eccellenza. Affianco alla possibilità di trovare un casa per le vacanze, o comunque una sistemazione in alberghi, agriturismo, B&B, è nostro compito quello di permettere al turista, durante la sua vacanza, di poter partecipare agli eventi che si organizzano sul territorio e che più si addicono alla propria idea di vacanza. Naturalmente, visto l’elevato numero di visitatori (soprattutto italiani ma anche all’estero il sito si sta muovendo bene in quanto il 20% dei nostri visitatori sono esteri e in particolare statunitensi e russi) è possibile promuovere anche eventi che si svolgono in altre aree. Il servizio per il momento è completamente gratuito.

Presto altre integrazioni seguiranno” – ha proseguito Giovanni – “per perseguire l’obiettivo di offrire ai turisti informazioni utili per una vacanza di qualità.”. Conclude Giovanni – " Anticipo che nei prossimi mesi sarà attivato un’area dedicata alle recensioni dei locali e dei servizi turistici, in modo da permettere ai turisti di scegliere il meglio e allo stesso tempo stimolare gli operatori locali a fornire servizi di qualità sempre più elevata.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl