29 marzo. Teleskill presenta le sue nuove tecnologie per creare valore aziendale

Teleskill presenta le sue nuove tecnologie per creare valore aziendale.

Persone Emanuele Pucci
Luoghi Roma, Italia, Milano, Londra
Organizzazioni Teleskill
Argomenti impresa, diritto commerciale, economia

24/mar/2012 12.36.44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Un evento imperdibile per tutte quelle imprese che investono in cultura aziendale

Il 29 marzo presso il Marriot Hotel di Milano, Teleskill sarà protagonista al convegno “Integrare le tecnologie innovative nell’organizzazione”, un incontro centrato sulle nuove prospettive che l’informatica, il web, i social network possono aprire all’interno delle aziende.

Tra i relatori, sarà presente Emanuele Pucci, Ceo di Teleskill, che offrirà il proprio punto di vista sul rapporto tra tecnologie, innovazione organizzativa e capitalizzazione del know-how e condividerà alcune soluzioni di Teleskill che contribuiscono a creare un valore decisivo per le imprese.

Teleskill, con sedi a Roma, Milano e Londra, è un’azienda che oggi collabora con realtà di ogni dimensione in Italia e nel mondo. La società è attiva dal 1999 nel concepire, progettare ed eseguire soluzioni per la formazione e la comunicazione sulla rete Internet, e combina efficacemente i propri prodotti proprietari nello sviluppo di progetti dedicati all’aggiornamento professionale, alla formazione a distanza, alla comunicazione e alla condivisione di video formativi/informativi per creare valore aggiunto nelle imprese. Il fatturato di Teleskill è in continua crescita, così come il numero dei clienti con un elevato indice di fidelizzazione del 90%.

www.teleskill.it