AFFARI PRIVATI 1 aprile Morciano Fiere

Ritorna il mercatino dell'usato fra privati Affari Privati, arrivano le occasioni di primavera Domenica 1 aprile la quinta edizione a Morciano Fiere Ultimamente si parla molto di decluttering, una tecnica inventata dagli anglosassoni per fare piazza pulita delle cose inutili e vivere meglio.

Persone Claudia Lugli Responsabile
Luoghi Morciano di Romagna, provincia di Rimini
Organizzazioni Blu Nautilus
Argomenti commercio, economia

26/mar/2012 13.20.24 blu nautilus Contatta l'autore

Ritorna il mercatino dell’usato fra privati

Affari Privati, arrivano le occasioni di primavera

Domenica 1 aprile la quinta edizione a Morciano Fiere

Un metodo che le nostre massaie conoscono bene da sempre e che solitamente coincide con la primavera e le grandi pulizie di Pasqua.

Gli oggetti vanno buttati solo se sono davvero inutilizzabili, altrimenti meglio ripararli, regalarli o, perch no, venderli ad AFFARI PRIVATI, il mercatino fra privati che si svolger domenica 1 aprile 1012, dalle ore 9 alle 18.30, a Morciano Fiere.

A differenza dei siti web o dei negozi che offrono una intermediazione fra venditore e acquirente, qui non ci sono commissioni da pagare sulle vendite effettuate, il rapporto diretto, la contrattazione possibile e soprattutto la transazione immediata.

Sono a disposizione dei venditori improvvisati ottanta piazzole da 9 metri quadri l’uno e si pu vendere davvero di tutto: abbigliamento, attrezzature sportive, giocattoli, utensili, bigiotteria, borse, accessori, vasellame, mobiletti, soprammobili, piccoli elettrodomestici, pc, telefonini, videogiochi, gadget, libri, quadri e qualsiasi altro tipo di prodotto ‘liberato’ da cassetti, cantine, bauli e soffitte. Dalla vendita sono esclusi solo i generi alimentari e gli animali.

Ad Affari Privati si realizza un piccolo circolo virtuoso che diminuisce gli sprechi, permette di recuperare un po’ di denaro ottimizzando le risorse che gi si posseggono e soprattutto consente un risparmio concreto per i compratori.

C’ poi un aspetto ludico nel vendere, barattare, contrattare il prezzo migliore e magari scovare un ‘tesoro’; non a caso questi mercatini sono spesso visitati non solo da curiosi, collezionisti e persone che hanno necessita di risparmiare ma anche da esperti del second hand che qui trovano le occasioni migliori da rivendere in altre situazioni.

Per informazioni www.blunautilus.it tel. 0541 53294

In breve: Affari Privati – 1 aprile 2012, ore 9/18,30 – Morciano Fiere, via XXV Luglio 121, Morciano di Romagna (Rn). Ingresso per il pubblico 3,00

Con preghiera di gentile segnalazione

--  Claudia Lugli Responsabile comunicazione Blu Nautilus srl phone +39 0541 439575 (oppure 0541 53294) mobile + 39 329 6887380 skype clo_lu   visit our website www.blunautilus.it - www.facebook.com/blu.nautilus www.expoelettronica.it - www.facebook.com/expo.elettronica www.fiereantiquariato.it - www.facebook.com/fiereantiquariato.it www.passatempiepassioni.it - www.facebook.com/passatempiepassioni   Rispetta l'ambiente: se non ti  necessario, non stampare questa mail.