Pasqua golosa e gluten free con Piaceri Mediterranei

26/mar/2012 15.18.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Quest’anno la Pasqua sarà ancora più dolce davvero per tutti: Piaceri Mediterranei ha infatti “sfornato” il più classico e goloso dei dolci primaverili, la colomba pasquale, rivisitandolo in chiave gluten free. La nuova squisita prelibatezza di Piaceri Mediterranei è perfetta per chi segue una dieta_senza_glutine: ricca di sapore, ha una glassa prelibata fatta con mandorle e granella di zucchero ed è già disponibile nelle migliori farmacie e nei punti vendita autorizzati. Il nuovo dolce pasquale di Piaceri Mediterranei sarà perfetto per festeggiare con amici e parenti le prossime giornate di festa e non solo: è così morbido e gustoso da risultare perfetto per ogni occasione conviviale, per accompagnare la prima colazione e per rendere semplicemente ancora più gustosa e soffice la dieta_senza_glutine  di grandi e piccini. Con la nuova colomba pasquale si aggiunge così un’altra leccornia alla ricca serie di prodotti senza glutine Piaceri Mediterranei, la linea di prodotti senza glutine che si ispira al modello alimentare mediterraneo, riconosciuto universalmente fra i migliori del mondo. La linea di prodotti senza glutine Piaceri Mediterranei è perfetta per chi deve seguire una dieta senza glutine e comprende referenze sia dolci che salate, adatte a ogni occasione e a ogni momento della giornata: dalla pasta al pane – anche in versione pronta da gustare subito – dalle farine alle basi per pizza e focacce, dalle torte agli snack perfetti per spezzare la fame dopo una seduta di sport o a ricreazione. Fra i dolci in particolare si può scegliere fra tante proposte gustose che comprendono anche il delizioso Dolce Lingotto, con vere gocce di cioccolato, o le squisite tortine al ciccolato o alla carota. I prodotti della linea Piaceri Mediterranei offrono varietà di gusto e qualità a tutti coloro che devono seguire una dieta_senza_glutine a causa della celiachia, intolleranza permanente al glutine di cui in Italia soffrono oltre 100mila persone. Oltre ad essere buoni sono anche garanzia di genuinità perché sono fatti con ingredienti selezionati e naturali, sono sani e assolutamente sicuri: infatti sono certificati per l’assenza di glutine dall’AIC con il marchio della spiga barrata.