GOLF: Al via l’expo&equipment days 2012

Expo & Equipment Days, l'imperdibile appuntamento dedicato a tutti gli amanti del golf, giunge alla sua 11° edizione che si terrà giovedì 29 e venerdì 30 marzo 2012 a Noverasco di Opera (MI).

Luoghi Italia, Milano, Opera, Noverasco, provincia di Milano
Argomenti sport, impresa, commercio, golf

26/mar/2012 19.47.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Expo & Equipment Days, l’imperdibile appuntamento dedicato a tutti gli amanti del golf, giunge alla sua 11° edizione che si terrà giovedì 29 e venerdì 30 marzo 2012 a Noverasco di Opera (MI).

Tutte le novità di prodotto, le principali marche di attrezzatura da golf e le aziende che vogliono comunicare al nostro settore, saranno presenti al Golf Club Le Rovedine, alle porte di Milano, per una due giorni di expo, demo e show. Quest’anno, infatti, per la prima volta in Italia, sarà organizzato il 1° Campionato di Driving Contest a cui potranno partecipare tutti coloro che hanno vinto questo premio speciale in una gara di circolo ufficiale nel corso del 2011.

Un’occasione imperdibile per tutti coloro che, interessati alle novità di attrezzatura, avranno la possibilità di testare le novità 2012, adattando i nuovi mezzi al proprio livello di gioco.