Hotel Photography vola a Vienna per la 39° Assemblea Generale dell’EHMA

Hotel Photography vola a Vienna per la 39° Assemblea Generale dell'EHMA.

Luoghi Roma, Italia, Svizzera, Vienna, Francia, Spagna, Austria, Malta, Mobile, Western Province
Argomenti strutture turistiche, impresa, economia, posta

27/mar/2012 12.40.05 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hotel Photography vola a Vienna per la 39° Assemblea Generale dell’EHMA
Continua la collaborazione con la European Hotel Managers Association

Roma, 27 marzo 2012 – Hotel Photography di Janos Grapow è partner per la settima volta dell’Assemblea Generale annuale dell’EHMA (European Hotel Managers Association), l’associazione che riunisce 450 manager dei più prestigiosi alberghi europei.
Naturale la collaborazione con una realtà affermata nel turismo come Hotel Photography, azienda specializzata nella produzione di servizi fotografici per l’hotellerie in grado di rappresentare, attraverso immagini di impatto, la qualità dei servizi offerti dall’hotel.
L’assemblea, ormai alla sua 39° edizione, è una impareggiabile occasione di incontro e di discussione sullo sviluppo e sull’etica dell’ospitalità. L’ Assemblea Generale dell’EHMA 2012, che si terrà dal 29 marzo al 2 aprile, torna nell’affascinante capitale austriaca per la seconda volta dopo 25 anni e il tema sarà “l’albergo del futuro”: si discuterà di sviluppo tecnologico, design, esigenze e aspettative del viaggiatore di domani.
Fondata a Roma nel 1974 con lo scopo di fornire assistenza ai suoi membri e per facilitare lo scambio di conoscenze, l’EHMA è diventata ben presto un punto di riferimento per il management alberghiero.
Grazie alla conoscenza del settore, frutto di anni di esperienza, Hotel Photography realizza prodotti fotografici ad elevato standard qualitativo che valorizzano la struttura e ne supportano la commercializzazione.
Hotel Photography, inoltre, offre soluzioni differenziate adatte ai diversi media: dalle immagini in alta risoluzione per stampe di grandi dimensioni alle immagini ottimizzate per il web, ai video.
Più di 100 clienti in 6 nazioni: questi i numeri di Hotel Photography. L’azienda opera in tutto il territorio nazionale e in Austria, Francia, Spagna, Svizzera e Malta, con strutture indipendenti e grandi catene alberghiere, tra cui Best Western, Hilton, IHG, NH Hotels, Small Luxury Hotels, Relais & Chateaux, The Leading Hotels of the World, World Hotels etc.
Hotel Photography è sponsor della EHMA (European Hotel Managers Association) e del Premio Excellent.

HOTEL PHOTOGRAPHY
Via dei Monti Parioli, 49a 00197 Roma ITALY
T+F (+39) 06 32 44 831 Mobile (+39) 348 41 030 41
info@janosgrapow.com
WWW.HOTELPHOTOGRAPHY.IT

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Sivia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Per ulteriori informazioni e/o immagini sala stampa online:

http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/photography/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl