Tegola Fotovoltaica: Solarcentury parteciperà al Solarexpo dal 9 all’11 Maggio alla Fiera di Verona

27/mar/2012 16.58.03 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Solarcentury, azienda leader di settore nella realizzazione della tegola fotovoltaica, parteciperà al Solarexpo 2012,  l’evento italiano di maggiore importanza  tutto dedicato alle energie rinnovabili che si terrà a Verona dal 9 all’11 Maggio.

Il Solarexpo è un’occasione importante per chiunque voglia conoscere tutte le novità di settore e aggiornarsi sui vari prodotti che garantiscono il risparmio energetico: durante l’evento, infatti, numerosi saranno le mostre e i convegni a tema.

Solarcentury è l’azienda leader di settore nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonte solare. Con casa madre a Londra è specializzata negli impianti fotovoltaici architettonicamente integrati BIPV (Building Integrated Photo-Voltaic).