Nasce il Blog Grandi Feste Catering dedicato ai ricevimenti

Nasce il Blog Grandi Feste Catering dedicato ai ricevimenti.

Persone Michela Capasso
Argomenti ristorazione, cristianesimo, religione, internet

27/mar/2012 18.36.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nozze, cerimonie religiose, eventi dedicati al business: tutti i consigli

Come organizzare il miglior ricevimento nuziale? Quale menu scegliere per il battesimo o la cresima di vostro figlio? Da oggi nasce il Blog di Grandi Feste Catering www.grandifestecatering.it/blog/, all’interno del sito Grandi Feste, dove ogni lunedì Michela Capasso, grande esperta dell’arte di ricevere, accompagnerà con dei video gli utenti che vogliono conoscere tutti i segreti per organizzare un evento esclusivo, curato nei minimi dettagli, dal menu alle apparecchiature, dagli addobbi alla location, fino alla torta nuziale e alle bomboniere.

Cos’è Grandi Feste Catering?
Creatività e motivazione: queste sono le caratteristiche che ispirano e influenzano il lavoro di Grandi Feste Catering, che grazie ad uno staff sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, organizza e dà vita ad eventi esclusivi. L’attenzione ai nuovi trend, al mutamento degli stili di vita e al continuo sviluppo di tecnologie, costituisce il nostro approccio lavorativo per creare uno stile inconfondibile e per trasformare le nostre attività in un punto di riferimento nel panorama della ristorazione catering e banqueting.

Il nostro staff è in grado di fornire un’architettura di eventi completa che comprende oltre all’organizzazione del catering, anche la progettazione creativa e grafica di ogni cerimonia, le illuminazioni, il service audio, i video e le foto, gli allestimenti scenografici e floreali, le decorazioni e la musica per ogni tipologia di evento e festa.

Grandi Feste Catering riesce ad esaudire anche le richieste più insolite grazie alle potenzialità delle nostre idee e alla grande passione che è insita nella nostra tradizione aziendale.

Per tutti i consigli

www.grandifestecatering.it