Keyco Half Marathon & 5Km, parte la prima edizione

A Rivarolo Canavese (TO), domenica 1 aprile 2012 si corre la 1° edizione della "Keyco Half Marathon & 5Km".

Luoghi Rivarolo Canavese, Argentera, Mastri, Sant'Anna, Canavese, Alpi Graie, provincia di Torino
Organizzazioni Associazione Sportiva Dilettantistica Keyco Half Marathon, Unione Italiana Sport Popolare
Argomenti sport

28/mar/2012 08.02.42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

A Rivarolo Canavese (TO), domenica 1 aprile 2012 si corre la 1° edizione della “Keyco Half Marathon & 5Km”.

L’evento, organizzato dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Keyco Half Marathon, si divide in una gara non competitiva di 5 Km aperta a tutti e una competitiva di Km 21.097 aperta ai soli atleti in regola con il tesseramento Fidal e Uisp.

La competizione, inserita nel calendario Regionale Fidal e prova di campionato UISP Lega Atletica Piemonte, con assegnazione delle maglie di Campione Provinciale di Maratonina, si svolgerà presso il prestigioso Centro Polisportivo della Città di Rivarolo Canavese.

Il percorso della gara di 21,097 km, si snoda in un circuito pianeggiante attraverso l’abitato di Rivarolo Canavese, prosegue successivamente per le frazioni di Sant’Anna, Argentera, Mastri di Rivarolo, Bonaudi. Completamenti immersi nel paesaggio rurale Canavesano, gli atleti in gara e i loro accompagnatori, potranno godere di una domenica di svago circondati dalla suggestiva cornice della catena delle Alpi Graie, pronti a degustare i prodotti enogastronomici tipici della zona ed a immergersi nella magia dei famosi Castelli Storici del Canavese.

Fonte http://www.bookingsport.it/