Antonello Colonna ospita i più importanti buyer internazionali per una cena esclusiva

Antonello Colonna ospita i più importanti buyer internazionali per una cena esclusiva.

Persone Mariantonietta Petruzzella, Antonello Colonna Vallefredda Resort
Luoghi Roma, Stati Uniti d'America, Labico
Organizzazioni Mediterranean Luxury Club
Argomenti agricoltura, commercio, ristorazione, frutticoltura

28/mar/2012 17.02.01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Antonello Colonna ospita i più importanti buyer internazionali per una cena esclusiva

Lo Chef presenta l’Antonello Colonna Vallefredda Resort al mercato internazionale

Roma, 28 marzo 2012- Grande serata all’Open Colonna: il noto Chef Antonello Colonna ha ospitato nel suo ristorante romano 200 buyer internazionali giunti nella capitale per l’appuntamento dedicato alle eccellenze dell’ospitalità mediterranea.

Durante la serata Antonello Colonna, oltre a deliziare i commensali con i suoi prelibati piatti, ha presentato in anteprima agli ospiti il suo ultimo capolavoro: l’Antonello Colonna Vallefredda Resort, la tenuta immersa nella campagna laziale di Labico prossima all’apertura.

Gli ospiti, provenienti da tutto il mondo con particolare riferimento agli Stati Uniti, hanno apprezzato l’elegante serata prima di ripartire dopo le intense giornate di lavoro al Mediterranean Luxury Club.

Con una posizione d’eccezione, un parco naturale di 20 ettari, Antonello Colonna Vallefredda Resort è il luogo ideale dove perdersi e ritrovarsi, con una sensazione di pace e benessere che avvolge, passeggiando con il corpo e con la mente circondati da un paesaggio che evoca lontani ricordi, tra campi di grano e di papaveri, castagneti, noceti e alberi di frutta dai sapori dimenticati.

12 esclusive suite dotate di orto-giardino e avvolte dalla luce naturale, una trattoria di campagna, un ristorante gourmet, un percorso del benessere, aree per eventi anche all’esterno: l’Antonello Colonna Vallefredda Resort rappresenta un’ambientazione unica e indimenticabile per riunioni di lavoro, congressi, sfilate di moda, ricevimenti, mostre d’arte e quanto altro il pensiero possa immaginare.

Per informazioni e/o prenotazioni:
52 Vallefredda, 00030 Labico – Roma
tel. 06 9510032 – fax 06 9511000
reservation@antonellocolonnaresort.it
info@antonellocolonnaresort.it www.antonellocolonna.it

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Mariantonietta Petruzzella: pr@imaginecommunication.eu

Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni visitare la sala stampa online: http://www.imaginecommunication.eu/it/sala-stampa/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl