Alps Italia presenta le linee guida per una corretta protezione del punto vendita

Alps Italia presenta le linee guida per una corretta protezione del punto vendita.

Luoghi Arluno, provincia di Milano
Argomenti commercio, economia

29/mar/2012 12.45.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda, leader nell’istallazione e manutenzione di sistemi antitaccheggio, offre alcuni consigli utili su come proteggere la merce in esposizione presso qualunque punto vendita o esercizio commerciale.

antitaccheggio alps italiaArluno (Mi), 29 marzo 2012Alps Italia, azienda leader nel panorama italiano per quanto riguarda il settore dell’antitaccheggio, si pone l’obiettivo di presentare alcuni spunti utili per difendere il punto vendita dai tentativi di sottrazione della merce in esposizione. Il dilagare della criminalità, alimentata soprattutto dalla crisi economica che ci ritroviamo ad affrontare in questi tempi, impone infatti un maggior grado di attenzione per quanto concerne la protezione dei negozi e degli esercizi commerciali. Da questo punto di vista, Alps Italia consiglia di tutelarsi mediante l’utilizzo di sistemi antitaccheggio di ultima generazione, in grado di sfruttare il fattore tecnologico al servizio della sicurezza.

Poter contare su di un adeguato sistema antitaccheggio, infatti, consente ai titolari dei negozi di concentrare i propri sforzi esclusivamente verso iniziative finalizzate a un incremento delle vendite, godendo del senso di protezione e di sicurezza che soltanto questi impianti possono offrire. Per venire incontro a tale necessità, quindi, Alps Italia consiglia di visionare il catalogo completo dei sistemi antitaccheggio, disponibile alla pagina web http://www.alpsitalia.com/sistemi-antitaccheggio/sistema-loop-invisibile.html. L’offerta prevede una vasta gamma di prodotti che aiutano a prevenire le differenze inventariali e che permettono, tra le altre cose, di rilevare le borse schermate ed evitare spiacevoli tentativi di taccheggio. I sistemi forniti e installati da Alps Italia rappresentano l’ultima frontiera dell’antifurto per negozio, in quanto sono in grado di assicurare un livello di protezione molto elevato, senza alterare il fattore visivo e il design del punto vendita. Discreti e duttili, si adattano perfettamente a qualunque tipo di spazio espositivo, dalle farmacie alle boutique, dalle enoteche ai negozi di elettrodomestici e molto altro ancora.

Affidarsi ai servizi offerti da Alps Italia è conveniente per tanti motivi: l’azienda, infatti, non si limita soltanto a fornire consulenza nella fase di installazione dei sistemi antitaccheggio, ma è in grado di offrire un’adeguata formazione al personale in servizio presso il punto vendita e a prestare assistenza e manutenzione anche nelle fasi successive.

Chi è interessato ad approfondire l’offerta di servizi di Alps Italia, può collegarsi al sito web www.alpsitalia.com e reperire tutte le informazioni del caso.

Alps Italia

Alps Italia è il partner ideale per tutte le aziende che necessitano di sistemi antitaccheggio all’avanguardia per la protezione di negozi e punti vendita di ogni tipo. Opera da 30 anni effettuando un servizio di fornitura, installazione, assistenza e manutenzione degli impianti antitaccheggio.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl