E’ online il sito di affitti settimanali in centro a Firenze

È online il sito di affitti settimanali in centro a Firenze.

Persone Andrea Paoli
Luoghi Firenze, Vignola
Argomenti edilizia, internet, economia

29/mar/2012 12.40.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Affitto Appartamenti FirenzeE’ stato pubblicato il nuovo sito web Affittoappartamentifirenze.it che propone una selezione di raffinati appartamenti in affitto a Firenze. Un sito web che è stato realizzato per mettere in contatto diretto i proprietari e i potenziali clienti che stanno cercando una soluzione raffinata, centrale ed economica per il loro soggiorno a Firenze.

Gli appartamenti pubblicati sul sito web sono indicati per tutti coloro che sono interessati agli affitti brevi a Firenze. Tutti gli appartamenti si trovano in posizione centralissima, nelle immediate vicinanze di tutti i più importanti luoghi di interesse artistico e architettonico.

La stazione centrale di Santa Maria Novella, il polo fieristico della Fortezza da Basso, il Duomo, la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, Santa Croce e il Ponte Vecchio sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi. L’ideale, quindi, per chi è alla ricerca di affitti per vacanze a Firenze.

I proprietari di appartamenti che desiderano pubblicare la propria casa vacanze a Firenze sul sito Affittoappartamentifirenze.it, possono farlo a patto che i loro appartamenti rispettino gli elevati standard qualitativi richiesti, sia a livello di pulizia e cura degli interni che a livello di comfort e di accessori che vengono resi disponibili agli ospiti.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Appartamenti Vignola