BMT Italia annuncia l’accordo di distribuzione con Instantis

BMT Italia annuncia l'accordo di distribuzione con Instantis.

Persone Carlo Boldi, Lean Six Sigma, Lilli
Luoghi Italia, Milano
Argomenti impresa, economia

29/mar/2012 16.24.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La partnership ha lo scopo di espandere la diffusione del pluripremiato sistema di Enterprise Project Portfolio Management – EnterpriseTrack® – in Italia

Milano, 26 marzo, 2012.  BMT Italia, da quasi trentanni protagonista del Project Management, ha annunciato oggi di aver formalizzato l’accordo di distribuzione con Instantis, il fornitore leader del software di Enterprise Project Portfolio Management (EPPM) ottimizzato per il cloud, utilizzato dall’ IT e dai responsabili dei processi aziendali  per migliorare l’esecuzione delle  strategie attraverso una più efficace gestione delle risorse.

Le principali multinazionali quali Abbott, Baxter, Credit Suisse, DuPont, France Telecom, Lilly, National Grid e Xerox si sono affidate ad  un unico sistema: EnterpriseTrack ® per soddisfare differenti requisiti del loro portafoglio di progetti strategici come PMO, IT, New Product Development, e Lean Six Sigma.

“Siamo entusiasti di poter sfruttare  i nostri numerosi anni di esperienza accumulata nella fornitura  di Soluzioni di enterprise project and portfolio management in diversi  settori industriali e diverse tipologie di portfolio quali quelli per l’ IT PPM e lo Sviluppo di Nuovi Prodotti ha detto Carlo Boldi, presidente della BMT Italia.

“Dopo un attento esame delle diverse Soluzioni presenti sul mercato, abbiamo deciso di puntare  su EnterpriseTrack di Instantis® poiché è il Sistema di Enterprise PPM più innovativo e visionario  a livello mondiale e rappresenta la migliore Soluzione per il mercato italiano grazie al suo modello di implementazione FlexSaaS .”

“Siamo lieti di  poterci avvalere di un partner con l’esperienza e le credenziali di  BMT Italia a rappresentarci in Italia”, ha detto Prasad Raje, fondatore e CEO di Instantis. “Secondo gli analisti di settore, l’Italia è il mercato ideale per il nostro tipo di Soluzioni ed esiste una significativa opportunità di crescita per una squadra costituita da un fornitore di tecnologie leader a livello mondiale come Instantis e da BMT Italia che è al top per quanto riguarda la distribuzione locale.”

BMT Italia

BMT Italia nasce nel gennaio 2012 come evoluzione di una esperienza nel  Project e Portfolio Management di quasi trent’anni che inizia nel 1984 con l’apertura della filiale italiana della Metier Management System per la commercializzazione ed il supporto sul mercato italiano di uno dei prodotti pionieri che hanno iniziato la diffusione delle pratiche di Project Management nel mondo: Artemis.

L’esperienza con Artemis si è protratta fino al 2011 ed in tutti questi anni ha fornito consulenza e supporto per la realizzazione dei Sistemi di Pianificazione e Controllo dei Progetti per le più importanti realtà aziendali italiane.

Ritenendo esaurita l’esperienza Artemis, le conoscenze accumulate in tanti anni di attività nei settori industriali più diversi implementando Sistemi Informativi per i progetti IT, per lo Sviluppo di Nuovi Prodotti, per la Gestione delle Commesse Pubbliche e Private, sono oggi a supporto di quelle aziende che vogliano implementare un Sistema di Enterprise Portfolio & Project Management usando un prodotto altamente innovativo come EnterpriseTrack di Instantis.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.bmtitalia.it e www.instantis.com