Thecus lancia un nuovo modulo: ElephantDrive per una ulteriore protezione del NAS e dei dati.

Persone Cynthia Carta Adv
Luoghi Italia, Taipei
Organizzazioni Mind S.p.A, DCS S.p.A., Axel Srl, Active Solution & Systems S.r.l, Technology Corp.
Argomenti software, informatica, diritto commerciale, impresa

29/mar/2012 16.21.26 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Taipei, TW 27 marzo 2012- Thecus , costantemente impegnato nella ricerca di nuove soluzioni che contribuiscano a migliorare la sicurezza dei NAS era finora focalizzata soprattutto sull’innovazione hardware, ma sta ora percorrendo la strada dello sviluppo software.

ElephantDrive: soluzione di backup cloud professionale
Il modulo di backup cloud ElephantDrive è progettato per l’amministratore NAS e per garantire il salvataggio dei dati critici in modo efficiente e rapido. Installando questo modulo, i dati condivisi selezionati nel NAS saranno protetti e sincronizzati in tempo reale con il cloud ElephantDrive. Inoltre, il backup remoto potrà essere effettuato in tempo reale senza alcuna manutenzione.
Thecus e ElephantDrive garantiscono uno storage di backup semplice, sicuro, protetto e online con le seguenti caratteristiche principali.
 La crittografia militare mantiene i file sicuri e protetti
Trasferimento SSL a 128 bit sicuro
Crittografia AES a 256 bit avanzata
 Il software intelligente sposta rapidamente i dati
Tecnologia di consegna innovativa
Backup differenziali
 Accesso e condivisione dei file sempre e ovunque
Accesso universale
Condivisione dei file facile e sicura
 Un programma per l’unificazione dei dati
Vari dispositivi e diverse piattaforme
Potenti controlli amministrativi

Inoltre, l’installazione e l’esecuzione del modulo è semplice. Anche se non si dispone ancora di un account cloud ElephantDrive, un’applicazione istantanea attraverso l’interfaccia grafica dell’amministratore NAS verrà completata in pochi secondi. Questo account cloud di offre una prova di 50 GB gratuiti per un mese. Al termine di questo periodo, sarà possibile utilizzare ElephantDrive gratuitamente per una quantità di dati inferiore a 2 GB.

Per ulteriori informazioni su ElephantDrive, possono visitare la Classe Thecus. http://italian.thecus.com/sp_classroom.php
Nella sezione “Come”, gli utenti possono delle consultare le guide dettagliate e leggere molte informazioni supplementari sulle varie funzioni offerte dai NAS Thecus.
Per scaricare i moduli Thecus: http://italian.thecus.com/sp_download.php
Per ulteriori informazioni su ElephantDrive: http://home.elephantdrive.com/
Per maggiori informazioni su Thecus, visitate il sito: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it