In vacanza con i bambini a Pasqua. Cosa offrono gli hotel dell’ Emilia Romagna e delle Marche

Cosa offrono gli hotel dell'Emilia Romagna e delle Marche.

Luoghi Italia, Marche, Emilia Romagna, Rimini, Senigallia, Cervia, Cesenatico, Valverde, Villamarina, provincia di Ravenna, provincia di Ancona
Organizzazioni Club Hotel Dante
Argomenti strutture turistiche, turismo, gastronomia

29/mar/2012 19.29.51 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Natale con i tuoi, ma anche la Pasqua si ha voglia di trascorrerla in famiglia, specie se ci sono dei bambini piccoli. Il portale dei viaggi per bambini Quantomanca.com ha selezionato alcune proposte per trascorrere le vacanze pasquali in un albergo della  riviera Adriatica.

Le strutture sono naturalmente hotel per famiglie dove i bambini troveranno tanti amichetti per giocare e i genitori potranno trascorrere qualche giorno di relax.

In Emilia Romagna L’ Hotel Milord*** di Villamarina di Cesenatico propone una grande festa di pasqua con pensione completa e bevande ai pasti incluse.Un gustosissimo Menu’ della Tradizione e musica dal vivo con il Mitico Giorgio! A tutti i bimbi presenti regalano l’Uovo di Cioccolato , pomeriggio in famiglia con magia,canti e balli, divertimento assicurato per grandi e piccini.

L’ Hotel Europa Monetti**** di Cattolica  ha preparato  una sorpresa incredibile: Pacchetto 2012 allo stesso prezzo dello scorso anno! Con prezzi partire da euro 240,00 a persona per un soggiorno di 3 notti. Le tariffe comprendono il trattamento di mezza pensione.

L’ Hotel Tiffany e Resort di  Valverde di Cesenatico per la  Pasqua 2012 propone una sistemazione in confortevole camera matrimoniale tipologia Silver/Gold, pensione completa, bevande ai pasti incluse, gran pranzo pasquale con eccellente menù della tradizione e  uovo di cioccolato per tutti i bambini

L’ Hotel Fra i Pini di Viserbella di Rimini vi offre la Pasqua ai parchi per un megadivertimento con tutta la famiglia e gli amici ! Il Pacchetto di 2 giorni è in mezza pensione e comprende la Colazione con ricco Buffet fino a tarda mattinata, Aperitivo Pasquale, Cena della Tradizione, Cena con menù à la carte, Bevande ai pasti, Uova di cioccolato “surprise”, animazione in hotel ed entrata per adulti ad un parco tematico a scelta fra: Italia in Miniatura, le Navi, Oltremare, Fiabilandia, Mirabilandia.

Al Club Hotel Dante di Cervia (RA) avrete la pensione completa con bevande ai pasti comprese, Wellness per adulti e bambini, Animazione giornaliera, Centro Benessere e i bambini potranno divertirsi nella sala gioco dell’ hotel.

Nelle Marche l’ Hotel Bologna di Senigallia (AN) vi propone una bellissima vacanza per tutta la famiglia, in pensione completa “Quality All-Inclusive”. La Pasqua è la prima vera occasione di vacanza e anche l’opportunità ideale per provare e conoscere il tuo albergo per l’estate. All’Hotel Bologna è sempre una grande festa e insieme a tantissimi bambini si aprirà un grande uovo di cioccolato.