Nicwave ottiene il marchio “100% Made in Italy”

I pantaloni del brand sono studiati e prodotti integralmente in Italia: il marchio garantisce l'originalità della produzione e tutela la migliore tradizione artigiana del nostro Paese.

Persone Simona Bonati, Nicola Tanzi, Michele Tanzi
Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia, industria

30/mar/2012 15.11.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I pantaloni del brand sono studiati e prodotti integralmente in Italia: il marchio garantisce l’originalità della produzione e tutela la migliore tradizione artigiana del nostro Paese.

Le collezioni Nicwave sono ideate, realizzate e confezionate interamente in Italia. A garanzia di questo processo creativo e di una produzione d’eccellenza, tutti prodotti del marchio sono contrassegnati dal marchio “100% Made in Italy”, che tutela le imprese e i consumatori finali.

Nato da un’idea dei due fratelli emiliani, il marchio Nicwave si è posto fin da subito l’obiettivo di incarnare i valori del Made in Italy e di realizzare pantaloni per uomo, donna e bambino con materie prime di qualità, curatissimi in ogni dettaglio e con una vestibilità perfetta.
Il cuore del progetto sta nella volontà di essere scelti dai propri clienti per il gusto, lo stile e l’artigianalità del prodotto, in linea con la tradizione della migliore manifattura italiana.

Il marchio “100% Made in Italy” è una conferma del percorso scelto da Nicwave di “un’italianità” autentica e non soltanto di facciata, che punta sul mondo di valori e sul modo di lavorare, che Michele e Nicola Tanzi hanno ha respirato e vissuto fin da bambini.

Per conoscere meglio Nicwave e scoprire la nuova collezione Primavera/Estate, vi invitiamo a visitare il sito www.nicwave.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl