Semilavorati: I Fonditori parteciperà alla prossima edizione di VicenzaOro Spring

Dopo il successo di VicenzaOro Winter, l'oro ed il gioiello tornano ad essere i protagonisti alla Fiera di Vicenza con VicenzaOro Spring che si terrà dal 19 al 23 maggio.

Luoghi Vicenza
Argomenti economia, commercio, metallurgia, industria

30/mar/2012 15.32.46 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo di VicenzaOro Winter, l’oro ed il gioiello tornano ad essere i protagonisti alla Fiera di Vicenza con VicenzaOro Spring che si terrà dal 19 al 23 maggio. Centinaia di espositori, tante novità e spunti di interesse, la fiera VicenzaOro Spring è destinata a confermarsi anche quest’anno un evento chiave per tutte le aziende del settore, un’ occasione per far conoscere le proprie produzioni ma soprattutto per scoprire le ultime novità e tendenze del settore. La fiera è infatti da sempre il luogo di incontro tra moda e gioiello.
Stile, design, creatività: una visita a VicenzaOro Spring è un vero e proprio viaggio alla scoperta anche delle nuove tendenze. All’edizione 2012 di VicenzaOro Spring 2012, parteciperà anche I Fonditori, azienda leader nel campo della produzione di semilavorati in microfusione ed accessori moda. L’azienda è anche specializzata nella lavorazione in bronzo. Un tempo considerato un materiale poco prezioso e per questo scarsamente utilizzabile in gioielleria, oggi il bronzo torna ad essere uno dei materiali più apprezzati ed alla moda per la creazione di gioielli dal design unico ed originale. Bronzo, rame ed ottone saranno infatti i materiali che, stando alle ultime indiscrezioni, caratterizzeranno le tendenze, le produzioni ed il mercato dei prossimi mesi.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl