Pasqua e Pasquetta in Toscana 2012: guida agli eventi toscani

02/apr/2012 08.22.38 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana 2012-Che cosa fare a Pasqua e a Pasquetta in Toscana? Per fortuna una risposta non c'è... ma ce ne sono tante!
Chi festeggia i giorni di Pasqua in Toscana ha molte alternative tra cui scegliere, ad esempio tra una gita fuoriporta in uno dei parchi della Toscana, una passeggiata sul lungomare, la visita delle nostre città d'arte e delle mostre in corso, aggiornata recentemente con le valutazioni delle mostre e le pagine delle singole mostre, ma anche fiere, mercatini e sagre in Toscana che spuntano come funghi un pò dappertutto; insomma un ventaglio di possibilità per tutte le tasche.

Ecco qui qualche spunto per passare una bella giornata all'aperto, ovviamente tempo permettendo. In alternativa si può scegliere tra le molte iniziative culturali e le mostre in corso in Toscana oppure puoi consultare la pagina dei Musei a Firenze per le esposizioni permanenti. Infine, si può anche consultare la pagina delle manifestazioni in Toscana nel 2012.