L’azienda NGI ha appena lanciato iEOLO, un’APP gratuita per iPhone e iPad

L'azienda NGI ha appena lanciato iEOLO, un'APP gratuita per iPhone e iPad.

Persone Eolo
Organizzazioni NGI
Argomenti telecomunicazioni, telefonia

02/apr/2012 15.13.55 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EOLO, prodotto che nasce dall’azienda NGI, ha da poco lanciato un APP gratuita per iPhone e iPad: un gioco divertente a 12 livelli

EOLO è la rete wireless, veloce ed indipendente che porta internet a banda larga fino a 10MB/s ovunque, anche dove l’ADSL non arriva.
Recentemente NGI ha lanciato iEOLO, una APP gratuita per iPad e iPhone, che prevede un puzzle game con 12 livelli, uno più complesso dell’altro.
Obiettivo del gioco è diffondere la rete wireless in un piccolo villaggio privo di connessione. Gli abitanti non hanno la possibilità di accedere a internet: bisogna quindi capire dove posizionare le antenne EOLO per estendere finalmente il segnale a tutti.
E’ sufficiente trascinare le antenne sullo schermo e intersecare il loro segnale…il risultato? La rete wireless sarà finalmente arrivata!
Riuscire a portare la banda larga in tutte le case è la missione finale, attenzione quindi a non farsene sfuggire neanche una!

Si può inoltre scoprire se EOLO arriva anche a casa propria, semplicemente attivando la funzione “verifica copertura” con sistema di geolocalizzazione.

Per saperne di più sul mondo EOLO, basta visitare il sito www.eolo.it.
Per scaricare l’App gratuitamente clicca qui: http://bit.ly/App-iEOLO

www.eolo.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl