Online il nuovo portale Evolution Travel Irlanda!

Terra magica avvolta da cielo e circondata dall'oceano, l'Irlanda è l'isola dove si nascondono i lepricani, dove si gusta la birra più buona, dove ci si perde fra castelli e fantastiche scogliere, e dove ci si diverte ascoltando musica dal vivo nei pub color legno.

Persone Evolution Travel, Alessandra Sciacca
Luoghi Irlanda
Argomenti lavoro, internet, turismo, economia

03/apr/2012 07.55.39 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terra magica avvolta da cielo e circondata dall’oceano, l’Irlanda è l’isola dove si nascondono i lepricani, dove si gusta la birra più buona, dove ci si perde fra castelli e fantastiche scogliere, e dove ci si diverte ascoltando musica dal vivo nei pub color legno.

E proprio all’Irlanda Evolution Travel dedica un interno portale a cura della Consulente di viaggi online Evolution Travel Alessandra Sciacca conducendoci in un paese di rara bellezza che da secoli mantiene il suo fascino antico e misterioso.

Ecco cosa ci racconta Alessandra:

1. Perchè il Portale “Irlanda”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni?
Alessandra Sciacca, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Ho sempre amato profondamente la cultura anglosassone ma negli irlandesi e nel loro paese trovo un fascino tutto particolare che vorrei che far consocere in tutti i suoi aspetti. L’incredibile bellezza della natura, la musica coinvolgente, il suo popolo allegro ed ospitale…

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
Alessandra Sciacca, Consulente di viaggi online Evolution Travel:
I punti di forza del portale Evolution Travel dedicato all’Irlanda sono innanzitutto la convenienza perché lavoriamo direttamente con un corrispondente in loco e abbiamo l’assistenza in loco. Il personale parla italiano e la costruzione del viaggio è completamente su misura: spaziamo dagli ostelli, alle camere per studenti, ai Bed&Breakfast, alle fattorie, agli Irish Country Hotel, alle Country Guesthouse, ai castelli, alle Manor House… insomma c’è veramente l’imbarazzo della scelta!
Di tutto, di più, per ogni tasca ed ogni età :)

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Irlanda”?
Alessandra Sciacca, Consulente di viaggi online Evolution Travel:
Scegliere un’offerta dal portale Irlanda significa mettersi nelle mani esperte di chi conosce il luogo alla perfezione e poter quindi ricevere tutti quei suggerimenti che servono per costruire il proprio viaggio come lo si desidera e in base alle proprie esigenze. L’offerta è molto ampia e si spazia dai soggiorni nelle strutture più diverse, ai fly&drive personalizzati, dagli itinerari più classici, a quelli eno-grastronomici, musicali, al tour dei villaggi e dei castelli…

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Alessandra Sciacca, Consulente di viaggi online Evolution Travel:
Come è ampia l’offerta così è ampio anche il target a cui si riferisce, proprio perché abbiamo voluto inserire tipologie di pacchetti adatte a tutte le esigenze: dalle proposte più economiche in ostello e camere per studenti fino a tour privati in castelli con autista.

5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
Alessandra Sciacca, Consulente di viaggi online Evolution Travel:
Io come consulente di viaggi online, dopo la telefonata iniziale per capire bene le esigenze del cliente, creo un preventivo ad hoc a sua misura, glielo invio e poi ne discutiamo insieme per vedere se ci sono modifiche da fare, dettagli da limare, per poi passare alla prenotazione. Prima di partire mandiamo tutti i documenti di viaggio, le indicazioni utili al viaggio stesso e i contatti in Irlanda per qualsiasi evenienza. Inoltre, sono disponibile al cellulare quando il cliente è viaggio per qualsiasi cosa fosse utile o necessaria.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Alessandra Sciacca, Consulente di viaggi online Evolution Travel:
In questo caso il vantaggio è quello di essere seguiti da un esperto del luogo che può dare suggerimenti precisi e concreti, non perdere tempo in agenzia dove anche se il personale è qualificato non è dedicato solo a quel prodotto e non potrà mai essere così specializzato come un operatore locale. Inoltre la comodità di organizzare il proprio viaggio comodamente da casa e ricevere tutti i documenti senza doversi scomodare in giro per la città.

http://blog.evolutiontravel.net/2012/03/01/online-il-nuovo-portale-evolution-travel-irlanda/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl