UniCusano ha presentato la sua offerta formativa al Salone dello Studente

UniCusano ha presentato la sua offerta formativa al Salone dello Studente.

Persone Anna Prassino, Niccolò Cusano, Class Editori
Luoghi Roma, Italia, Firenze, Bari, Pescara
Organizzazioni Niccolò Cusano Si
Argomenti università, istruzione

03/apr/2012 16.14.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

Grande affluenza allo stand allestito dall’Università Niccolò Cusano

Si è conclusa con un successo l’edizione milanese del Salone dello Studente. Ben 35.000 giovani si sono dati appuntamento al Superstudio Più di via Tortona per una due giorni di incontri con il mondo accademico e con le aziende. Unico obiettivo della manifestazione organizzata da Class Editori, supportare e favorire i giovani nelle loro scelte formative e professionali dopo il diploma o la laurea. Un grande successo di pubblico e di presenze di Università, Scuole di Formazione e Aziende che hanno avuto l’occasione di comunicare con gli studenti in un momento di forte attenzione e recettività. Non poteva mancare all’appuntamento l’Università degli studi Niccolò Cusano -Telematica Roma, che ha presentato la sua offerta formativa legata alle quattro facoltà presenti nell’ateneo (Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze della Formazione ed Economia), nonché il suo metodo di studio e-learning, con la forte connotazione telematica affiancata al metodo di insegnamento tradizionale e in presenza. La nuova sede della UniCusano, un vero e proprio Campus in stile americano, con oltre 200 stanze per ospitare gli iscritti provenienti da tutta Italia, campi sportivi e un parco naturale a farne da cornice, ha letteralmente entusiasmato gli studenti accorsi per raccogliere informazioni. Prossima tappa 19 e 20 aprile a Firenze per proseguire poi con Roma ad ottobre, Bari a novembre e Pescara a dicembre.

Per maggiori informazioni:
Anna Prassino