Da Box&Box arrivano la carpenteria pesante e i box in lamiera

04/apr/2012 10.25.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra le novità della primavera 2012, l’apertura della nuova filiale di Cuneo e la sponsorizzazione del Super Sonic Racing Team nel campionato inglese

L’offerta di Box&Box si arricchisce con l’inserimento di due nuovi prodotti a catalogo: i box metallici in lamiera zincata e la carpenteria pesante. Leggeri e funzionali questi box si montano facilmente e in poco tempo, inoltre, sono ideali per rispondere a diverse esigenze di rimessaggio. Realizzati in tubolare e lamiera zincata grecata con serrature a cilindretto, i box sono completi di capriate di rinforzo a sostegno del tetto, di porta con rinforzi e pareti saldate su telaio in tubolare.
Su richiesta dei propri clienti, inoltre, Box&Box realizza carpenteria medio pesante in diversi materiali, come ferro, acciaio inox, hardox e veldox. Nell’officina, attrezzata con mezzi di sollevamento che arrivano fino a 330 ql e di una cabina di verniciatura 120 metri quadri con impianto di aspirazione a pavimento, vengono eseguite lavorazioni su travi e tubolari, su lamiere con taglio laser piano e al plasma, oltre a calandrature di lamiere e di profili e saldature a filo continuo, tig e ad arco sommerso.
In parallelo con i nuovi prodotti, Box&Box prosegue l’ampliamento della sua rete: dopo le filiali in Austria, in Germania e a Roma, ora è la volta di Cuneo.
Tra tante novità una costante: la passione per il mondo delle due ruote. Box&Box, infatti, sarà nuovamente sponsor del Supersonic Racing Team che quest’anno correrà nel campionato inglese con  la BMW S1000RR allestite in configurazione BSB da Feel Racing, il reparto tecnico ufficiale di BMW Motorrad Italia, che partecipa al Mondiale SBK e alla FIM Cup Superstock 1000.

Per maggiori informazioni sui progetti di Box&Boxe i suoi prodotti, fra cui containers usati, box a noleggio, box in lamiera zincata, ti aspettiamo sul sito www.container.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl