Myyour al salone del mobile con Foursquare

04/apr/2012 19.14.26 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I battenti del Salone del Mobile di Milano si stanno per aprire ed interessanti iniziative accompagneranno questo evento.

Dal 12 al 17 Aprile 2011 Myyour sarà presente con originali proposte per il mondo dell’indoor e dell’outdoor design.

La gamma dei prodotti pensati e realizzati da Myyour spazia dalle lampade alla docce per esterni. Ogni singola creazione è ispirata da piante, animali o situazioni e l’attenzione è volta in particolare all’utilità degli oggetti ideati.

Com’è pensata l’iniziativa Myyour – Foursquare?

Proprio durante il Salone del Mobile sarà possibile fare il check-in in prossimità dello stand espositivo per ottenere in omaggio un simpatico gadget. La riproduzione miniaturizzata dell’utilissimo portacasco CrazyHead fungerà da appendiabiti di design.

L’importante è non dimenticare che solo i primi 10 check-in della giornata verranno premiati con il Mini CrazyHead. Altri 10 gadget verranno distribuiti ai check-in effettuati dopo le 18:00 al Fuori Salone presso la Fabbrica del Vapore – Via Procaccini 4.

Myyour, azienda giovane inserita in un mondo dinamico come quello dell’arredamento di design, ha deciso di affidarsi a specialisti della comunicazione e del marketing per incrementare la propria visibilità sui principali canali informativi. Proprio la collaborazione con l’agenzia Vassalli Associati ha dato lo spunto necessario alla realizzazione di importanti interventi sul web. Gold media partner è Marketingarena.it, l’attività ha già registrato molte citazioni online, ad esempio, tra i tanti che hanno parlato dell’iniziativa segnaliamo l’articolo di comunicatestesso.com.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl