Nasce un nuovo modo per creare fotolibri divertendosi: www.leafler.com

Nasce un nuovo modo per creare fotolibri divertendosi: www.leafler.com. Leafler nasce dalla fusione di realtà operanti in settori complementari: le arti grafiche e il web design and development.

05/apr/2012 09.37.19 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nel settore in crescita dei libri fotografici Leafler semplifica il modo di creare i fotolibri in modo innovativo permettendo anche a chi non e’ addetto ai lavori di creare prodotti di qualità professionale in modo semplice e intuitivo. I portali presenti sul web fino ad oggi hanno richiesto l’installazione da parte dell’utente di un software proprietario o plug in dedicati; sfruttando le ultime tecnologie web gli strumenti per la creazione del libro sono messi a disposizione direttamente nel browser permettendo a tutti di creare le pagine velocemente.
Tutta la procedura di creazione e impaginazione del libro avviene on line in modo semplice e veloce. Oltre ad una vasta scelta di formati pagina e sistemi di confezione vengono messi a disposizione dell’utente una ampia scelta di layout  preimpostati con diverse soluzioni grafiche per poter personalizzare il proprio fotolibro.
La flessibilita’ nella scelta di formati e veste grafica permette di soddisfare le esigenze di una clientela molto vasta: dal fotografo professionista a chi scatta  per divertimento, ognuno puo’ trovare la soluzione giusta per le proprie esigenze.
Anche la gestione delle immagini e’ all’insegna della massima facilita’: le immagini vengono caricate in un’area dedicata a disposizione di ogni utente e rimangono disponibili anche dopo aver completato il libro. Grazie alle tecnologie utilizzate l’utente ha la possibilità di creare il libro con la massima flessibilità: non si e’ più legati al proprio PC ma ovunque ci sia una connessione ad internet c’e’ la possibilità di arricchire il proprio volume come se fosse una storia in continua evoluzione.