Australia: un vero sogno divenuto realtà!

Esplorate il nuovo splendido portale Evolution Travel dedicato all'Australia!

Persone Roberto Armani, Lorenzo Caliari
Luoghi Australia
Argomenti commercio, economia, turismo

05/apr/2012 09.38.59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Che ne direste se vi proponessimo di viaggiare in un paese grande come un continente intero nel quale si passa dal caldo tropicale del nord alla neve sulle montagne del sud? Un paese in cui esistono grandi fiumi, sconfinate fertili pianure e deserti lunari con formazioni calcaree uniche nel loro genere? Un paese dove potete nuotare tra squali, mante e pesci variopinti o soggiornare nel bosco dormendo vicino ai canguri che saltellano vicino alla vostra porta? Un paese dove convivono città cosmopolite moderne e vivibili con zone selvagge antiche di migliaia di anni popolate dalle ancestrali comunità aborigene, ricche di cultura e magia?
Esplorate il nuovo splendido portale Evolution Travel dedicato all’Australia!
Nato dall’incontro tra la grande passione del Consulente di viaggi online Lorenzo Caliari e l’esperienza del Promotore Tour Operator Roberto Armani, il portale ci porta a diretto contatto con le bellezze di questa terra.

Ecco cosa ci racconta Lorenzo:
1. Perchè il Portale “Australia”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni?
Lorenzo Caliari, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Perché l’Australia, oltre ad una mia grandissima passione, rappresenta probabilmente il prodotto turistico a cui mi sento di poter dedicare tutta la mia attenzione e professionalità. E’ un vero sogno divenuto realtà e credo molto in questo fantastico progetto. Credo che quando c’è l’amore e la passione per una destinazione ci debba essere anche la possibilità di tradurli concretamente in un qualcosa che possa essere usufruito dal maggior pubblico possibile.
2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
Lorenzo Caliari, Consulente di viaggi online Evolution Travel: I punti di forza delle offerte del portale Australia sono il prezzo competitivo poiché essendo tour operator diretti abbiamo certamente delle quotazioni migliori e senza intermediari locali. Credo inoltre che l’altro vantaggio sia la visione dell’Australia che vogliamo portare al pubblico, una visione quasi regionale, che ci permette di abbattere i costi e costruire itinerari dedicati a zone più limitate e più approfondite, il tutto diverso dai classici ” vedi tutto” (che comunque, se richiesti, costruiamo)
3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Australia”?
Lorenzo Caliari, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Perché credo che nell’immaginario collettivo l’Australia rimanga sempre una destinazione tabù, nel senso che tutti la vorrebbero vedere ma non si sognano nemmeno di chiedere una quotazione per via dei presunti costi elevatissimi… Ovviamente i costi sono superiori ai classici pacchetti con volo charter, però non così esagerati come la gente potrebbe credere e quindi tentare sicuramente non nuoce più!
4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Lorenzo Caliari, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Tutti: viaggiatori soli, coppie in luna di miele, anziani, bambini… in Australia c’è tutto per tutti, basta solo essere consapevoli che il trasferimento aereo è impegnativo, ma al di là di quello si atterra in un paese evoluto e moderno, con tutti i comfort e un’offerta turistica invidiabile.
5. Voi, come Consulenti di viaggio online Evolution Travel, come fate a seguire un cliente online?
Lorenzo Caliari, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Dal momento in cui riceviamo una richiesta lo contattiamo immediatamente (via mail o telefonica, meglio telefonica) e cerchiamo di capire le sue effettive esigenze, i suoi punti di interesse, ciò che si può togliere e ciò che si può aggiungere o modificare. L’operazione è in realtà la parte fondamentale poiché da qui si capisce cosa si può e non si può fare e al cliente lo si dice, se poi si è concordi procediamo ad inviare una proposta via mail dettagliata e personalizzata. E poi si vedrà :)
6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Lorenzo Caliari, Consulente di viaggi online Evolution Travel: La comodità è quella di avere uno specialista (nello specifico siamo Assie Specialist , cioè consulenti specializzati ed accreditati dall’Ente di promozione turistica australiana) in contatto diretto che vi segue passo passo nella comodità di casa vostra e nei momenti per voi più congeniali, senza costi aggiuntivi e con prezzi competitivi… non male direi!

http://blog.evolutiontravel.net/2012/03/07/australia-un-vero-sogno-divenuto-realta/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl