Più comunicazione e informazione sul nuovo sito di Veneta Espansi

Più comunicazione e informazione sul nuovo sito di Veneta Espansi.

Luoghi Padova, Campo San Martino, Marsango
Organizzazioni MM ONE Group
Argomenti internet, informatica

05/apr/2012 17.57.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Veneta Espansi è ora raggiungibile online nel nuovissimo Venetaespansi.it. Il progetto alla base del sito ascolta le esigenze dell’azienda e degli utenti del web e si modella su una comunicazione più diretta che rende il tempo della navigazione piacevole e la ricerca di informazioni semplice e immediata. MM ONE Group ha ideato la nuova proposta e ha curato il sito dalla nascita alla pubblicazione portando l’azienda padovana, specialista nel settore del polistirene, a consolidare la propria visibilità sui motori di ricerca e a incontrare nuovi clienti con maggiore facilità.

Home Page Venetaespansi.it

Gli studi del settore industriale di riferimento hanno guidato i tecnici informatici verso la creazione di un’alberatura schematica e di una grafica lineare che mettono in risalto i prodotti e i servizi forniti e indirizzano gli utenti verso l’approfondimento tecnico che in ogni pagina è supportato da gallerie fotografiche illustrative. Per mantenere alto l’interesse nei confronti dei contenuti del sito, è stata implementata la piattaforma tecnologica CMS ONE grazie alla quale gli amministratori di Veneta Espansi possono aggiornare in tempo reale informazioni, prodotti e novità richiamando l’attenzione dei navigatori che sono così invogliati a tornare spesso sul sito per documentarsi.

La selezione personalizzata di moduli aggiuntivi, di cui è corredato il CMS ONE, permette inoltre a Veneta Espansi di imprimere il proprio carattere alla vetrina virtuale: gestendo in prima persona i contenuti, l’azienda dispone infatti di un canale di comunicazione senza intermediari e può raccontarsi direttamente agli internauti. Attraverso la newsletter l’utente diventa parte di un gruppo fidelizzato sempre informato che si costituisce come potenziale partner dell’azienda aumentando le possibilità di Veneta Espansi di ampliare la propria rete di contatti e di conquistare nuove quote di mercato.

Veneta Espansi Srl
Via Caselle, 30
35010 Marsango di Campo San Martino Padova
Tel: +39 049 552078
Sito web: www.venetaespansi.it

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl