Rettili, che passione! Reptiliashop: il nuovo sito dedicato ai rettili

Reptiliashop: il nuovo sito dedicato ai rettili.

06/apr/2012 10.40.48 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

E’ online il sito dedicato alla cura e al benessere dei rettili. Dagli alimenti ai legni decorativi e agli spray emollienti per ammorbidire la loro pelle, dai giochi d’acqua per creare suggestivi effetti scenici ai più sofisticati dispositivi di illuminazione e  riscaldamento di acquari e terrari, il sito contiene tutto ciò che serve per ricreare l’habitat naturale di rettili e anfibi e per far sentire i tuoi animali in un rifugio protetto  e privo di stress.

Integratori vitaminici e reintegratori di calcio per la corazza e il piastrone dei vostri rettili, prodotti per la loro cura, igiene e pulizia, mangiatoie e abbeveratoi, pinze e accessori per serpenti, igrometri, cattura insetti, termometri, umidificatori, filtri e pompe per terrari, lampade e fontanelle ornamentali, teschi, rami intrecciati e rocce per arredare e decorare rettilari, paludari o biotopi amazzonici. Ogni singolo prodotto raccolto in questo sito concorre a riprodurre un habitat realistico e il microclima perfetto per consentire l’ottimale svolgimento delle funzioni vitali di rettili e anfibi e il loro naturale comportamento.

Sono tutti prodotti selezionati per l’alta qualità dei materiali e l’affidabilità innovativa delle loro prestazioni. L’uso di materiali resistenti, atossici, pratici e di facile manutenzione sono una garanzia di sicurezza e comfort per i rettili e soluzioni efficaci e vantaggiose per salvaguardare l’ambiente naturale ricreato per loro.

La salute e il benessere naturale dei tuoi rettili non tarderà a premiare le tue attenzioni.