STAGE di Teatro Danza ai confini del clown della Compagnia Tardito/Rendina a Sassuolo, 27-28-29 Aprile 2012

06/apr/2012 16.36.47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

STAGE TEATRALE di Teatro Danza ai confini del clown della Compagnia Tardito Rendina a Sassuolo, 27-28-29 Aprile 2012

Dimensioni Parallele Teatro è una delle quattro compagnie vincitrici del Bando Teatro 2011 della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Il bando prevede la creazione di uno spettacolo realizzato con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione. Il debutto è previsto nella Rassegna Prime Visioni ERT, Modena 4-6 ottobre 2012.
Il progetto-spettacolo “Del Bene, del male”  include 6 stages teatrali a Modena, Sassuolo, Carpi e Soliera tenuti da  Stefano Cenci  (teatro creativo e scrittura collettiva) e dalla Compagnia Tardito/Rendina (teatro danza ai confini del clown), con la partecipazione di alcuni attori di Dimensioni Parallele Teatro e di chi prenderà parte ai laboratori.

Dopo il grandioso successo dei primi due laboratori a Carpi e Modena, il prossimo appuntamento (stage numero 3 di 6) è diretto dalla Compagnia Tardito/Rendina e si terrà nel teatrino del Temple Bar  a Sassuolo, Largo Bezzi 4, Sassuolo.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale SOTTOSPIRITO di Sassuolo.

_Luoghi e Date di tutti i Laboratori
1° Lab_ 10/11/12 Febbraio (Fatto!)
Compagnia Tardito/Rendina
Scuola di Danza SPARKLING PROJECT
Via Liguria 3 Carpi

2° Lab_ 9/10/11 Marzo (Fatto!)
Stefano Cenci

Venerdì     21-23.30
Sabato     10-19
Domenica     10-19

I posti liberi sono in forte calo, qui potete trovare le info dettagliate : Progetto-Spettacolo “Del bene, del male”
Link diretto :  http://www.dimensioniparalleleteatro.it/www.dimensioniparalleleteatro.it/DEL_BENE_DEL_MALE.html

Alcuni Link Video di laboratori della Compagnia Tardito/Rendina
Video realizzato dall’associazione Voice Off durante il primo lab all’interno del progetto “Del bene, del male” : http://www.youtube.com/watch?v=P9FoN6ssjqk
Primo Video di un altro laboratorio precedente : http://www.youtube.com/watch?v=RuODPlgiOo0
Secondo Video di un altro laboratorio precedente :  http://www.youtube.com/watch?v=AVKuIj24M8E&feature=relmfu

Per informazioni ulteriori, potete richiedere la scheda descrittiva in PDF e contattarci via mail o telefono.

Riccardo Soffritti
DIMENSIONI PARALLELE TEATRO