Cercasi Agenti di Commercio: Riscontro Trimestrale dei dati di TrovoAgente.it

06/apr/2012 18.09.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nei primi tre mesi del 2012, continua il trend positivo di TrovoAgente.it,  portale dedicato alla ricerca di agenti di commercio.

Nonostante il brutto periodo che l’economia italiana sta attraversando, TrovoAgente.it sembra sfuggire a questa crisi confermando nel primo trimestre 2012 la forte crescita già iniziata a meta dell’anno 2011.

Cercasi Agenti di Commercio. È questa la formula magica che consente alle aziende di lanciare la sfida al periodo di recessione che stiamo attraversando.

Cercasi Agenti di Commercio. Con questa azione commerciale le aziende si mettono alla ricerca di agenti di commercio, venditori, rappresentanti, per aumentare la forza d’urto delle proprie reti di vendita cosi da affrontare con successo questo difficile momento. Sì, perché è proprio nei momenti più difficili, nei momenti  più duri che l’azienda che insegue il successo, investe nella propria rete di vendita andando a cercare quelle figure professionali specializzate nella vendita che possono aprirgli nuovi mercati.

La continua crescita di TrovoAgente.it, è la testimonianza di come siano numerose queste aziende  e di quanto sia grande la volontà degli agenti di commercio nel ricercare nuove ditte mandanti.

Mettendo a confronto i dati dei primi tre mesi del 2012 con i dati dell’ultimo trimestre 2011 appare subito evidente un aumento di accessi pari al 34,47% e una crescita del numero delle aziende che si sono rivolte a TrovoAgente.it del 23%.

Il +58,24% di risposte ricevute dalle aziende che hanno pubblicato annunci su TrovoAgente.it è sicuramente il dato che testimonia come gli agenti di commercio hanno promosso TrovoAgente.it come loro alleato nella ricerca di nuove offerte di lavoro.

Confrontando i dati del primo trimestre del 2012 con quelli del primo trimestre del 2011, si nota subito la grande crescita di TrovoAgente.it. Gli  accessi al portale evidenziano  un  incremento del 63,19%. Le aziende che hanno scelto TrovoAgente.it per creare o migliore la propria rete di vendita pubblicando annunci come “Cercasi Agenti di commercio” o simili sono incrementate del 47%. Le risposte ricevute dalle aziende sono quasi raddoppiate, +97,74%.

Gli agenti di commercio che in questi primi tre mesi del 2012 hanno consultato TrovoAgente.it alla ricerca di annunci di aziende a cui rispondere proponendo la propria candidatura, sono già decine di migliaia.

Cercasi Agenti di commercio è la semplice frase che TrovoAgente.it trasforma nell’azione vincente per la tua azienda.