19 – 20 Maggio : 16° “Maggiolino Show” La Grande Festa Volkswagen

Tra le Manifestazioni più attese per gli appassionati del marchio Volkswagen, vi è evidentemente, l'immancabile e irrinunciabile biennale di Cecina con il suo Maggiolino Show.

Persone Carlo Carugati, Salvatore Sangiorgi, Benedetti
Luoghi Italia, Toscana, Cecina
Organizzazioni Popolo Volkswagen, Associazione Albergatori, Associazione Amatori Veicoli Storici, Club Volkswagen Italia, Volkswagen
Argomenti spettacolo, sociologia, politica, autoveicoli

07/apr/2012 13.43.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Tra le Manifestazioni più attese per gli appassionati del marchio Volkswagen, vi è evidentemente, l’immancabile e irrinunciabile biennale di Cecina con il suo Maggiolino Show. Giunto alla 16^ edizione, questo rinomato Raduno è organizzato dal Club Volkswagen Italia, club ufficialmente riconosciuto da Volkswagen Group Italia e federato alla A.A.V.S. ( Associazione Amatori Veicoli Storici federata F.I.V.A www.aavs.it ) con il patrocinio del Comune di Cecina con la disponibilità del Sindaco Benedetti, insieme al Presidente dell’Associazione Albergatori, Targa Cecina, ed i Patron Storici della Manifestazione, Salvatore Sangiorgi e Marzio Cavazzuti . Il Maggiolino Show da oltre vent’anni richiama centinaia e centinaia di appassionati del Marchio provenienti dall’Italia e dall’Estero, per vivere una “tre” giorni sul bellissimo litorale toscano.

Un evento ricco di intrattenimenti, un programma sempre più vasto che nei tempi ha compreso : concorsi, cene, spettacoli pirotecnici sul mare, sfilate di moda, sorvoli aerei acrobatici, grandi mostre scambio, musica dal vivo, balletti e coreografie, cruising tra colline e spiagge e ricchissime premiazioni.

Un Raduno internazionale al quale non si può mancare e che testimonia il grande legame che esiste tra il “Popolo Volkswagen” e l’amore per i Raduni storici, e per il turismo nel nostro bel paese ed in particolare in Toscana, terra ospitale e carica di storia, cultura e attrattive. Da questa edizione, il Maggiolino Show sarà aperto ai Maggiolini di tutte le epoche compreso il Maggiolino del 21° secolo recentemente lanciato al pubblico.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere a : segreteria@clubvolkswagenitalia.it consultare il sito www.clubvolkswagenitalia.it o telefonare al 335.61.50.500

Carlo Carugati
Ufficio Stampa Club Volkswagen Italia.