UniCusano ti segue dall’iscrizione alla laurea

10/apr/2012 10.15.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

La formula telematica permette di iscriversi tutto l’anno.

La UniCusano, Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, ti permette di usufruire del suo metodo di studio e-learning che fonda i suoi presupposti sul sistema telematico, senza trascurare i requisiti di eccellenza del percorso universitario tradizionale. Per sapere chi siamo e prendere contatto con noi puoi trovarci on line sul sito www.unicusano.it e se, dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso, avrai intenzione di iscriverti, potrai farlo sempre da casa tua, scaricando il modulo di iscrizione e compilandolo in ogni sua parte. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e potrai svolgere ogni tipo di pratica comodamente da casa tua. Potrai usufruire del materiale didattico h24 e avrai la possibilità di tenerti in contatto con il tuo tutor sempre ed in tempo reale. La UniCusano ti mette a disposizione questa figura di supporto e sostegno per tutto l’arco dei tuoi studi, il tutor ti aiuterà a scandire ogni tappa del tuo percorso, consigliandoti per il meglio e supportandoti nel caso in cui ne avessi bisogno. Scegliere UniCusano significa appartenere ad una struttura che ti segue dall’iscrizione alla laurea, con servizi di assistenza, orientamento e biblioteche online consultabili sempre.

Per maggiori informazioni:
Anna Prassino