L’Albergo Belvedere presenta il nuovo sito istituzionale curato da MM ONE Group

10/apr/2012 14.22.35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La web agency MM ONE Group ha curato la realizzazione del nuovo sito web istituzionale dell’Albergo Belvedere, un hotel 3 stelle a conduzione familiare che si trova a Transacqua, a poca distanza da Fiera di Primiero in Trentino, circondato dallo spettacolare gruppo dolomitico delle Pale di San Martino.

Dopo aver considerato la precedente situazione online dell’Albergo Belvedere, l’interfaccia grafica è stata realizzata mirando alla semplificazione della navigazione da parte dell’utente e mettendo in rilievo i servizi dell’Hotel mediante i box di evidenziazione immediata in modo da ampliare il bacino di utenza e i potenziali nuovi clienti. Inoltre il layout grafico è in linea con il profilo del Cliente, mostrando una prevalenza del colore verde che richiama la natura in cui è immerso l’albergo, sua principale attrattiva. La Home Page presenta il menu di navigazione istituzionale conle sottosezioni Albergo, Camere, Ristorante, Servizi, Dove siamo (con piantina personalizzata di Google Maps) e Contatti, e in alto il link al servizio Call Back per essere richiamati.

MM ONE Group ha dotato il cliente della piattaforma tecnologica CMS ONE e del relativo Modulo redazionale che permette di aggiornare i contenuti del sito senza avere conoscenze HTML, del Modulo Gestione News/Eventi per la creazione, modifica e cancellazione delle News, del Modulo Newsletter Mail One,del Modulo Gallery One per visualizzare diverse gallerie di immagini; ha fornito inoltre la piattaforma BOOKING ONE per gestire le prenotazioni, il Modulo Speedactive Mail che consente di preparare offerte per le richieste dei possibili clienti e di proporre eventi a chi prenota e il Modulo Guest Reviews per gestire le recensioni degli ospiti che hanno soggiornato nella struttura.

Albergo Belvedere
Via Venezia, 32 – 38054 – Transacqua – Primiero (TN) Italy