agoda.com: speciale super città asiatiche!

L'Asia è senza dubbio uno dei continenti con il magior numero di città che vantino l'appellativo di "metropoli".

Persone Waldo Grand, Men, Victoria Harbor, Michelin, Piene
Luoghi Yuexiu Park, Asia, Lu, San Paolo, Tokyo, Macao, Singapore, Canton, Hunan, Yunnan, Zhu Jiang, Shenzhen, Hong Kong, Central Province, Victoria Peak, Beijing Shi
Organizzazioni Templari, NASDAQ
Argomenti strutture turistiche, turismo

11/apr/2012 09.52.54 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

agoda.com: speciale super città asiatiche!

Singapore, 11 aprile 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi super offerte speciali per alcune delle più eccitanti destinazioni urbane dell’Asia.

L’Asia è senza dubbio uno dei continenti con il magior numero di città che vantino l’appellativo di “metropoli”. Piene di luci al neon, di rumori e di persone, non c’è niente come un viaggio in una delle super città della regione asiatica per mettere alla prova i propri sensi. Mentre le pause in spiaggia e i soggiorni in campagna sono l’ideale per vacanze più lunghe, una breve pausa in città o una vacanza di lusso possono essere altrettanto gratificanti – e altrettanto rilassanti – di una lunga vacanza in una destinazione remota.

Quelli che seguono sono solo alcuni fra i superlativi centri urbani dell’Asia. Piene d’energia e di entusiasmo, con molte opportunità per divertirsi e per rilassarsi, queste città hanno tutto: cibo esotico, tecnologie all’avanguardia, negozi, terme di lusso e uno stimolante mix di architettura moderna e tradizionale.

agoda.com si è assicurata alcune tariffe* difficili in città da in ogni destinazione – prenotane una adesso per la vostra prossima vacanza urbana! *Tutte le tariffe sono da intendersi per notte; i pernottamenti hanno prezzo variabile in relazione al periodo e alla disponibilità.

Tokyo

Da vedere: Tokyo Sky Tree, Tempio di Meiji, Harajuku cosplay, Shibuya crossing.
Per gli acquisti: Harajuku per i vestiti, Akihabara per oggetti elettronici economici, Ginza per i brand di lusso, 100 Yen stores per la bigiotteria economica.
Per mangiare: Ramen in piedi, tre stelle Michelin sushi e sashimi, (da bere) sake caldo.

Akasaka Excel Hotel Tokyu € 114
Narita Tobu Hotel Airport € 71
Hotel JAL City Yotsuya Tokyo € 90
Tokyo Dome Hotel € 144
the b roppongi € 99
Hearton Hotel Higashi Shinagawa € 67

Hong Kong

Da vedere: Victoria Harbor con crociera sul traghetto, le scale mobili più lunghe del mondo, Victoria Peak con la funivia.
Per gli acquisti: Central sull’isola di Hong Kong per i brand di lusso, Mongkok per l’elettronica e il mercato per le donne.
Per mangiare: Dim sum, congee, maiale arrosto croccante (siu mei)

Regal Hong Kong Hotel  €  188
Eaton Smart Hong Kong  €  115
The Mira Hotel  €  187
Cosmopolitan Hotel €  120

Shenzhen

Da vedere: Villaggio culturale Folk cinese, Window of the World, Dameisha Beach
Per gli acquisti: Strada pedonale di Don Men, Luohu Commercial City
Per mangiare: Assaggia i diversi piatti regionali cinesi per tutta la città: Cantonese, Hunan, Yunnan ecc. Non perderti il cibo di strada.

Royal Suites and Towers € 65
Shangri-La Hotel € 130

Macao

Da vedere: gli antichi palazzi portoghesi di Macao, Cattedrale di Sao Paulo, Macau Tower
Per gli acquisti: Il Venetian Macau, Fisherman’s Wharf
Per mangiare: torta all’uovo Portoghese, cibo fusion “Macanese”, panino con bistecca di maiale.

Royal Hotel €  85
Grand Waldo €  79
Emperor Hotel €  75
Pousada de Coloane Beach Hotel €  76

Guangzhou

Da vedere: Yuexiu Park, Sun Yat-Sen Memorial Hall, Baiyun Mountain, Pearl River
Per gli acquisti: Strada pedonale di Beijing Lu, strada pedonale Shangxiajiu
Per mangiare:  cibo Cantonese: Yum cha, barbecue, pollo white cut.

Rosedale Hotel and Suite € 133
Hotel Landmark Canton € 139