Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 14 e domenica 15 aprile 2012

Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 14 e domenica 15 aprile 2012.

Luoghi Firenze, Toscana, Pisa, Abetone, Abetone
Argomenti internet

10/apr/2012 07.55.47 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana 2012- Su toscanaetirreno.com tutte le manifestazioni che si svolgono in Toscana ad aprile! Visitate le pagine delle sagre Toscane in aprile

Oppure potete trovare dove sono le migliori Mostre in Toscana e nelle varie provincie, come ad esempio: Mostre a Firenze e Mostre a Pisa.
Infine chi è interessato a luoghi d'Arte e cultura a Firenze,  può consultare la pagina dei Musei a Firenze dove troverà informazioni sui musei e le esposizioni permanenti.

Se invece, viste le recenti nevicate, volete andare a sciare, ecco per voi un elenco completo di tutte le pagine con webcam sull'Abetone: "Tutte le Webcam per gli sciatori dell'Abetone", inoltre grazie alla collaborazione con skiinfo, abbiamo aggiunto il bollettino neve nella pagina relativa allo Sciare in Toscana.