Domenica 15 aprile “Vivicittà” di Palermo

12/apr/2012 11.58.21 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Domenica 15 aprile 2012 a Palermo parte la 29° edizione “Vivicittà – Memorial Mario Bignone”, gara podistica competitiva di 12km.

L’evento podistico, organizzato da UISP Palermo in collaborazione con la Lega Atletica UISP Sicilia, conta già più di 800 atleti iscritti che domenica 15 partiranno da piazza Verdi, alle spalle del teatro Massimo, per una corsa alla scoperta dello splendido capoluogo siciliano, ricco di storia, cultura, arte e tradizione.

Un numero in costante crescita che fa ben sperare il comitato provinciale della Uisp. L’edizione numero 29 della gara potrebbe anche far registrare il record di adesioni per l’appuntamento palermitano.

Complessivamente l’organizzazione si aspetta circa 3.000 atleti iscritti tra la competitiva di 12 km e la non competitiva di 3 km. Ma i numeri potrebbero essere ben superiori.

Fonte: www.bookingsport.it