Tenerissimo, il Gelato

12/apr/2012 14.32.39 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PreGel porta un goloso dessert gelato facile e veloce da preparare nei bar, nei ristoranti, in pizzeria, nei coffe shop e in tutti quei locali che intendono offrire un dessert gelato di qualità. Cremoso e consistente questo nuovo prodotto è disponibile in tantissimi gusti. Offri il meglio ai tuoi clienti!

PreGel lancia un nuovo dessert tutto da gustare: Tenerissimo, il Gelato. Finalmente la bontà del gelato artigianale, fresco e preparato con ingredienti di qualità, arriva anche nei bar, nei ristoranti, nei coffe shop, in pizzeria.
Grazie alle più recenti tecnologie del settore, nasce una linea di prodotti in polvere facili e veloci da preparare con una macchina da banco di nuova generazione semplicissima da usare.

Basta versare il contenuto del sacchetto in una caraffa con la quantità consigliata di acqua o di latte, si agita bene con una frusta oppure un mixer e quindi si versa il tutto nella macchina a gelare. In poco tempo Tenerissimo, il Gelato è pronto per essere servito.
La gamma di gusti offerta da PreGel è molto ampia: si va dai freschi sapori alla frutta, come limone, pompelmo rosa, arancia, fragola, mango, ai più decisi cioccolato, caramel salato, mascarpone, vaniglia etc.

Fedele alla sua missione di anticipare tempi e tendenze nella creazione di nuovi gusti e prodotti, l’azienda offre un nuovo modo di gustare il gelato e, soprattutto, un nuovo modo di viziare i propri clienti. Tenerissimo, il Gelato è cremoso, consistente, denso: insomma una vera chicca, in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Ma non solo: questa linea di prodotti nasce dalla ricerca e dal know how dalla più grande azienda europea nel settore di prodotti per il gelato.
Tra le tante novità lanciate da PreGel,c’è anche il Caffettone, una soffice nuvola di gelato al mascarpone abbinato al sapore deciso del caffè espresso appena fatto, reso ancora più goloso da una spolverata di cacao.

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti -  basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria  – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl