PiscinaOnLine.it presenta Dolphin M-Line: la nuova generazione di Robot Pulitori per piscina By Maytronics

12/apr/2012 17.11.39 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

PiscinaOnLine.it, il sito interamente dedicato alla piscina, presenta, in esclusiva, l’ultima innovazione in casa Maytronics.

Sono serviti oltre 5 anni di test per completare la creazione dei tre modelli M-Line in cui la comprovata tecnologia Maytronics e l’incalzante innovazione potessero fondersi armoniosamente per lanciare sul mercato tre prodotti altamente affidabili, permormanti ed ecologici.

Dolphin Mini, Dolphin Maxi e Dolphin Mega rappresentano la nuova generazione del robot pulitore per piscina. Grazie al sistema Fous Clean System sono in grado di scansionare la piscina, focalizzare e riconoscere i punti più sporchi.

Oltre ad essere altamente tecnologici, questi robot sono stati ideati nel totale rispetto dell’ambiente. Prodotti con materiali riciclabili, sono, dotati dell’innovativo sistema Eco Power che permette di ottimizzare i consumi. Le spazzole e il sacco filtro vengono prodotti con materiali ultra-resistenti che ne consentono un più lungo utilizzo evitando, in questo modo, sprechi e produzione di rifiuti.

La presentazione ufficiale di M-Line si terrà venerdì 27 aprile 2012 presso lo showroom di PiscinaOnLine.it a Poggio Rusco (MN).

Per maggiori informazioni:
info@piscinaonline.it