Achab annuncia WinGate 7, la nuova versione del proxy server per Windows ideale per tutti i tipi di azienda

12/apr/2012 16.58.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WinGate 7 permette di condividere la connessione a internet in modo ancora più facile, flessibile e in tutta sicurezza

Achab, l’azienda milanese che distribuisce software e serenità, annuncia la versione 7 di WinGate, il proxy server per Windows.

WinGate è stata la prima soluzione proxy per Windows a consentire la condivisione tra più utenti di un’unica connessione internet e da allora si è sempre evoluto fino alla versione 7, più sofisticata ma ancora più semplice da utilizzare. Le principali novità della nuova versione riguardano la maggiore semplicità e flessibilità del prodotto, grazie a un’interfaccia del tutto nuova basata sulla divisione in pannelli e cruscotti con indicatori e pulsanti, estremamente personalizzabili.

WinGate 7 gestisce in modo centralizzato e sicuro la connessione a internet e con l’introduzione delle policy è possibile regolamentare l’accesso a internet e la navigazione. Il software garantisce inoltre la sicurezza della rete, bloccando virus, spam e contenuti pericolosi e proteggendo i server da minacce interne ed esterne.

I principali vantaggi derivanti dall’utilizzo aziendale di WinGate 7 sono:
- minori perdite di tempo e aumento della produttività dei dipendenti;
- ottimizzazione delle risorse per la sicurezza della rete;
- diminuzione delle responsabilità a carico dell’azienda;
- maggior efficienza, affidabilità e sicurezza nell’accesso a internet.

“WinGate 7 è un passo avanti enorme, con una grande quantità di contenuti innovativi che non si trova in nessun altro prodotto” , ha affermato Adrien de Croy, fondatore di Qbik e inventore di WinGate.

“Siamo orgogliosi di annunciare la versione 7 di WinGate” commenta Andrea Veca, Amministratore di Achab, “la lunga attesa dell’ultima versione è stata ripagata con un prodotto eccezionale in grado di rispondere sia alle esigenze di semplicità delle PMI sia alla complessità di reti aziendali corpose che hanno anche la necessità di implementare policy per l’accesso e l’utilizzo di internet”.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo www.achab.it/WinGate.

Qbik
Qbik è un’azienda privata fondata nel 1995 con sede ad Auckland in Nuova Zelanda. E’ una software house specializzata nella connettività e sicurezza internet. WinGate è stata la prima soluzione proxy per Windows a consentire la condivisione tra più utenti di un’unica connessione internet. Da allora il prodotto si è evoluto fino a diventare una vera e propria suite per la gestione della connessione a internet, tanto sofisticata quanto semplice da utilizzare.
Per ulteriori informazioni: www.wingate.com

Achab 
Achab è un distributore di software infrastrutturale per le PMI, selezionato presso i migliori produttori mondiali.
Collaboriamo con una rete di rivenditori qualificati in grado di soddisfare ogni esigenza degli utilizzatori finali.
Rendere semplice la vita dei nostri clienti, rivenditori e utenti finali è il nostro obiettivo.
Fondata nel 1994, Achab ha sede a Milano e ha un organico di ventidue persone. Oltre 20.000 piccole e medie aziende italiane utilizzano i prodotti distribuiti da Achab.

Per maggiori informazioni:
Daria Trespidi
ufficio.stampa@achab.it
Tel: 02 54108204 – Fax: 02 5461894
Achab Srl: www.achab.itwww.achab.it/blog
Piazza Luigi di Savoia, 2
20124 – Milano


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl