Alessia Fabiani il 13 aprile a “Baldini a 90”

L'emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, venerdì 13 aprile 2012, all'interno del programma "Baldini a 90", condotto da Marco Baldini e in onda dalle 18.30 alle 20.00, parteciperà l'attrice e soubrette Alessia Fabiani che presenterà la sua nuova tournée teatrale.

Persone Marco Baldini, Alessia Fabiani
Organizzazioni UniCusano
Argomenti eventi televisivi, radio, spettacolo

13/apr/2012 10.19.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Campus

Radio Manà Manà, sugli 89.100 l’informazione h24.

L’emittente Radiofonica Radio Manà Manà comunica che in data odierna, venerdì 13 aprile 2012, all’interno del programma “Baldini a 90”, condotto da Marco Baldini e in onda dalle 18.30 alle 20.00, parteciperà l’attrice e soubrette Alessia Fabiani che presenterà la sua nuova tournée teatrale. La Fabiani sarà in diretta dalle 18.30 sugli 89.100 di Radio Manà Manà All News 24 e risponderà alle domande di Marco Baldini sul suo ultimo lavoro. Il main sponsor di Radio Manà Manà è l’università UniCusano.